Venerdi' 23 Ottobre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Sex & fun
  • CORSERA COVID-19 RIAPERTURA, MA NIENTE SESSO PER FAVORE. LETALE LA CARICA VIRALE ...

CORSERA COVID-19 RIAPERTURA, MA NIENTE SESSO PER FAVORE. LETALE LA CARICA VIRALE

NEW YORK 4 MAGGIO 2020 CORSERA.IT by Alan Parker  info@corsera.it 

CorSera.it Copyright Emergenza pandemica, siamo finalmente alla parziale riapertura di molte attività, alla fuga verso la normalizzazione. I protocolli per il contenimento da Covid-19 si susseguono, le misure sono diverse,alcune chiare, altre meno.Ma c'e' un punto che sfugge a tutti, ai governanti, al ministro della Salute Roberto Speranza , ai virologi ai medici. Il Covid-19 si diffonde con il droplet, la carica virale si nasconde nella saliva, che diventa il miscelatore della morte.Maggiore è la salivazione che si trasfonde da una persona all'altra, maggiore sarà la carica virale e tanto peggio pr l'organismo ospite. Il virus del Covid-19 viaggia nell'aria con le goccioline di saliva, ma la sua carica virale non potrà mai essere letale. Il sesso è letale, la salivazione dei baci, del sesso orale.

Uscire dalla fase drammatica della pandemia, significa evitare contagi interpersonali, sopratutto quelli che mettono a rischio la salute in maniera grave anzi direi gravissima. Le mascherine sono sufficienti per evitare il droplet, lo sprigionarsi del virus ndell'aria, ma sono fesserie se paragoniamo i danni che può fare l'intensa salivazione di un rapporto sessuale. 

Pertanto per quante misure potrete adottare, la principale di cui nessuno parla, è proprio il sesso. Se mettete mascherine, guanti, per proteggervi dal contagio, e poi vi farete oggi una bella scopata nel bagno dell'ufficio, sarete spacciati comunque. Dopo unalunga quarantena, facile immaginare che gli scambi affettuosi riprenderanno. Le toilette degli ufffici saranno prese d'assalto, depositi, cantinole, mansardine. Ma ricordatevi cosa vi dice il vostro Alan Parker, niente sesso per favore. 

 

CorSera.it Copyright 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.