Lunedi' 10 Maggio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CORSERA CORONAVIRUS CAMPIONATO DI CALCIO EFFETTO MESTALLA RISCHIO CONTAGIO. MEGLIO GIOCARE IN AUSTRALIA A CICLO OLIMPICO...

CORSERA CORONAVIRUS CAMPIONATO DI CALCIO EFFETTO MESTALLA RISCHIO CONTAGIO. MEGLIO GIOCARE IN AUSTRALIA A CICLO OLIMPICO

ROMA 16 APRILE 2020 CORSERA.IT dr.Matteo Corsini redazione sportiva  info@corsera.it 

CorSera.it Copyright 

La pandemia in Italia? Forse una opportunità per il nostro campionato di Serie A. Turno di ritorno in Australia, ciclo olimpico per tutte le squadre.

Campionato di Calcio apertura, si teme effetto Mestalla, assembramento dei tifosi fuori dallo stadio, come accadde per Valencia Inter, e sarebbe caos virale.Inimmaginabile pensare di far ripartire il Campionato di Seria A in Italia, con tifosi lombardi e padani in giro a seminare terrore pandemico al resto della popolazione.La mia idea è quella di giocare un Australia, stadi a porte aperte, un giro di ritorno con effetto Olimpiade per il mondo intero. L' Australia e la Nuova Zelanda non sono state investite dalla pandemia, le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono state rinviate, nei palinsesti televisi italiani e in tutta Europa c'è un colossale buco. Se il Campionato di Serie A va in Australia per un ciclo olimpico,  il business sarebbe da almeno 1 miliardo di Euro per i soli diritti televisivi e il Viperetta potrebbe salvare la Sampdoria dal buco di bilancio.

 

CorSera.it Copyright 2020 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.