Venerdi' 09 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • SOMALIA NUOVO APPELLO AL MONDO.AMANDA LINDHOUT LA BELLISSIMA GIORNALISTA CANADESE TORTURATA E SEVIZIATA .POSSONO UCCIDERLA....

SOMALIA NUOVO APPELLO AL MONDO.AMANDA LINDHOUT LA BELLISSIMA GIORNALISTA CANADESE TORTURATA E SEVIZIATA .POSSONO UCCIDERLA.

Mogadiscio 26 Maggio 2009 (Corsera.it)

Amanda Lindhout la bellissima giornalista canadese è ancora prigioniera dei suoi carcerieri,in catene,seviziata ,potrebbe essere uccisa da un momento all'altro.I media di tutto il mondo hanno smesso di occuparsi di lei,ma è importante tenere viva l'attenzione su questo rapimento.La ragazza è stata rapita insieme al collega Nigel Brennan fotoreporter australiano.Un dramma per i due giornalisti,un dramma per la stampa internazionale.Non si capisce il motivo di tanta attesa.I due giornalisti sono in gabbia dall'agosto del 2008.Anche Corsera.it lancia un appello per la loro liberazione.

Scrivete a redazione@corsera.it

(ANSA) - MOGADISCIO, 25 MAG - Due giornalisti rapiti in agosto vicino Mogadiscio hanno fatto un appello ai loro governi perche' paghino il riscatto o saranno uccisi. In un contatto telefonico con il corrispondente della France Presse da Mogadiscio, i due - Amanda Lindhout, freelance canadese di France 24 e Nigel Brennan, fotoreporter australiano - hanno detto di essere detenuti in condizioni estremamente difficili, 'siamo in catene', in precarie condizioni di salute e che saranno uccisi se il riscatto non verra'

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.