Martedi' 19 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Turismo
  • CORSERA ESTATE 2020 GRECIA DA MYKONOS A SANTORINI SARA' LA FINE DEL MONDO, DOVE IL TURISTA RISCHIA LA PELLE ...

CORSERA ESTATE 2020 GRECIA DA MYKONOS A SANTORINI SARA' LA FINE DEL MONDO, DOVE IL TURISTA RISCHIA LA PELLE

MYKONOS 10 GIUGNO 2020 CORSERA.IT 

Estate 2020 emergenza da coronavirus. Non c'e' alcun dubbio che la Grecia rimane una delle mete oggettivamente più pericolose per il turista italiano ed internazionale. Mykonos è l'isola della perversione, sesso e pompini a gogò in ogni forma e salsa, faranno da detonatore per la ripresa della pandemia. Oggi sappiamo, come sostengono molti virologi, che il coronavirus si è propagato tra i giovani con le attività sessuali, che poi le hanno trasmesse ai genitori e agli anziani in generale. Covid-19 è come l'HIV, forse le istituzioni sanitarie non lo hanno ancora spiegato bene, ma prima di partire per le vacanze, che tutti facciano una bella riflessione. Quindi, evitare Mykonos, Ibiza, le isole in cui lo sballo, la droga, il sesso sono fattori micidiali per la salute di tutti noi. 

L'estate 2020 dovrà essere affrontata con modalità spartane. Oasi sperdute sulle montagne o tra le campagne italiane. Trovetevi un buen rifugio dove passare i prossimi mesi, qualora la pandemia dovesse tornare, perchè stavolta potrebbe essere la fine del mondo.

 

CorSera.it 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.