Martedi' 07 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica 2020
  • CORSERA LUIGI DI MAIO " NESSUN CONGRESSO, COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE ". PORTA IN FACCIA AD ALESSANDRO DI BATTISTA ...

CORSERA LUIGI DI MAIO " NESSUN CONGRESSO, COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE ". PORTA IN FACCIA AD ALESSANDRO DI BATTISTA

Roma 16 giugno 2020 CorSera.it 

Nel Movimento Cinque Stelle, l'affondo di Alessandro Di Battista non ha sortito alcun effetto. Luigi Di Maio si è presentato in televisione da Myrta Merlino per sbattere la porta in faccia al leader globe-trotter. " Niente congresso, ci sono vicende più importanti per gli italiani in questo momento". Nessuna democrazia interna al Movimento Cinque Stelle, e nessuna chanche per Alessandro di Battista di sfilare da sotto il sedere la sedia del potere al comico Beppe Grillo. " Qualcuno si è svegliato tardi..." ha tweettato il santone genovese all'indirizzo del leader dell'ala dura e oltranzista del movimento. Luigi Di Maio è apparso stanco, sudaticcio, gli occhi vitrei le labbra sottili. La vignetta di Vauro lo ha innervosito " abbiamo mandato le navi in Egitto...se le sono comprate !" 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.