Martedi' 07 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica 2020
  • CORSERA COPPA ITALIA IL BAZOOKA DI MATTEO SALVINI, DA PALADINO DEGLI ITALIANI A ROMPICOGLIONI ...

CORSERA COPPA ITALIA IL BAZOOKA DI MATTEO SALVINI, DA PALADINO DEGLI ITALIANI A ROMPICOGLIONI

Napoli 18 giugno 2020 CorSera.it by Valentina Dordi ( redazione Milano info@corsera.it )

La parabola discendente di Matteo Salvini si fa sentire. Ogni giorno la Lega Nord scende nei sondaggi, il  popolare affabulatore delle piazze di "Italian First" marca il passo rispetto alla SuperNana Giorgia Meloni,che sale nel consenso politico elettorale. Ma il leader della Lega Matteo Salvini, non pago di precipitare nei sondaggi, ha trovato un nuovo imbarazzante spunto per polemizzare anche con Vincenzo De Luca e il famoso " bazooka ", che nel periodo Covid-19 aveva promesso di utilizzare contro chiunque intendesse organizzare le feste di laurea. "Dov'è finito Vincenzo De Luca a Napoli? "Mi domando dov'era il signor De Luca, quello che voleva usare il bazooka.Siccome hanno rotto le scatole a me per la distanza e la mascherina, qui c'erano molte migliaia di persone. Son contento per loro, ed è un bel segno per Napoli, ma non possono condannare Salvini. Io lascerei più libertà" .Polemica improduttiva di effetti politici, quella di Matteo Salvini, che deve anche subire l'umiliazione della doppia vittoria , dei terroni del Napoli e del mitico leggendario Gennario Gattuso. Ma non era quello che criticava quando era Ct del Milan? 
Il Napoli Vince, Salvini continua ad erodere consensi, se Luigi Zaia non si decide a sollevarlo nell'incarico di leader, la Lega rischia di tornare indietro precipitosamente e più di quanto nessuno fino ad oggi poteva immaginare. 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.