Venerdi' 03 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Scienza
  • CORSERA CORONAVIRUS STONE IN THE POND, SECONDA ONDATA COVID-19 FORTE E CONCENTRICA ...

CORSERA CORONAVIRUS STONE IN THE POND, SECONDA ONDATA COVID-19 FORTE E CONCENTRICA

Los Angeles 18 giugno 2020 CorSera.it

by Alan Parker dai confini del mondo conosciuto 

sponsored by Corsini Real estate

Rock in The Pond o Stone in The pond. La seconda ondata del Coronavirus sarà fortissima e concentrica, esattamente come un sasso gettato nello stagno.

Emergenza coronavirus, la seconda ondata ci sarà? Noi immaginiamo di si e anche fortissima, sopratutto in Lombardia e nelle regioni del Nord. Nella stessa Germania l'autunno arriva climaticamente due mesi in anticipo rispetto a noi. In agosto si presentano puntuali i primi temporali, il freddo glaciale siberiano, la gelida tramontana. Facile immaginare che il coronavirus sprigionerà tutto il suo potenziale letale tramutandosi nelle buriane delle fredde macro aree dell'est europeo, per poi cominciare a scendere come Attila Flagello di Dio, riversandosi nelle regioni del quadrante medio orientale finendo di investire l'Italia : Veneto, Lombardia Emilia Romagna. La violenza dell'impatto sarà eguale se non più forte della prima ondata, perchè arriverà contemporaneamente da diversi cluster e da migliaia di soggetti asintomatici.

Nel corso della prima ondata, il coronavirus ha dovuto dapprincipio espandersi, trovare gli ospiti da infettare . Adesso gli ospiti sono sparsi in Europa, come in Italia, ad ogni angolo della strada, quindi l'azione sarà concentrica e irrefrenabile. Fortunatamente la prima ondata ha spinto il nostro paese ad organizzarsi, la struttura sanitaria è pronta a resistere a qualsiasi ulteriore onda d'urto, ma il Covid-19 arriverà cavalcando le onde concentriche, come quelle generate da un sasso lanciato nello stagno. Siamo avvisati, prepariamoci al peggio.

CorSera.it Copyright 2020 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.