Lunedi' 29 Novembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare
  • CORSERA CORONAVIRUS THE PALM UN ATTICO DA 12 MILIONI NEL CUORE DI ROMA. MATTEO CORSINI THE KING OF REAL ESTATE ...

CORSERA CORONAVIRUS THE PALM UN ATTICO DA 12 MILIONI NEL CUORE DI ROMA. MATTEO CORSINI THE KING OF REAL ESTATE

Roma 20 giougno 2020 CorSera.it

Emergenza coronavirus. E' arrivato alla stratosferico prezzo di 12 milioni la stima per The Palm, l'attico più bello di Roma. L'emergenza da coronavirus ha fatto da detonatore per alcuni rarissimi appartamenti della Capitale. "Il gioiello della corona"- come lo definisce Matteo Corsini - The King of Real Estate : " E' un attico unico nel suo genere, circa 450 mq con una vista spettacolare e palme che circondano la terrazza di 100 mq, box per quattro automobili. Sulla parte superiore sarà costruita una piscina a sfioro per il relax del prossimo fortunato inquilino che potrà rilassarsi anche in caso di un prossimo lock-down. "

"A Milano vendiamo una bellissima villa nel cuore della città, dotata di ogni comfort e piscina interna riscaldata, palestra, vineria, una salla da biliardo. Il prezzo si aggira intorno a 25 milioni di euro "

 

"Richiesta da tutto il mondo, sebbene periodo non facilissimo ".

devi vendere il tuo immobile? scrivi a corsinicase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.