Venerdi' 03 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare
  • CORSERA IMMOBILIARE MATTEO CORSINI : TRAVEL-ESTATE, COME VIAGGIARE SULLA NOSTRA TERRAZZA DI CASA .THE ORIENTAL DREAM 7 ATTICI D'AU...

CORSERA IMMOBILIARE MATTEO CORSINI : TRAVEL-ESTATE, COME VIAGGIARE SULLA NOSTRA TERRAZZA DI CASA .THE ORIENTAL DREAM 7 ATTICI D'AUTORE IN VENDITA A ROMA

Roma 23 giugno 2020 CorSera.it

il nuovo mondo, lo scenario della società post moderna e post covid-19, sta imponendo dei cambi radicali al nostro modo di vivere  e concepire il quotidiano. Ancora oggi non possiamo viaggiare, molte frontiere del mondo civilizzato sono off limits per via della pandemia del coronavirus e pertanto dobbiamo adattarci. Anche per le case, il nuovo modello, il concept sembra essere quello del Travel-estate, la casa fatta per viaggiare o almeno per "sognare di viaggiare ". L'architettura dunque, si reinventa un modello di filosofia dell'abitare.

 Si chiama Oriental dream , la nuova collezione di attici nel centro storico di Roma, firmata dal designer internazionale Matteo Corsini. "Abbiamo una collezione di attici straordinaria nel cuore di Roma, da Via Margutta, a Via del Leoncino ( sopra Zuma) , Via Belsiana, Piazza Montecitorio, Via dei Condotti . Straordinarie dimore di charme, da 90 mq fino a 220 mq,  che stiamo personalizzando in stile Marrakech per godere delle terrazze sublimi nel cuore di Roma antica.L'estate ci porta a viaggiare, e anche quando questa facoltà ci è negata daglie venti, possiamo cambiare l'arredo delle nostre terrazze e proporre agli amici qualcosa di inconsueto. Questa nuova collezione premia il sogno, la fantasia, per chi ama viaggiare e godersi qualche istante di tranquillità"
 

Corsini real estate leader mondiale nella vendita di dimore di lusso corsinicase@gmail.com


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.