Lunedi' 18 Gennaio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CORSERA CARONIA DJ MORTA VIVIANA PARISI SOCCORRITORI O ASSASSINI? L'ENIGMA DELLA BERLINA GRIGIA FERMATASI SUBITO DOPO L'INCIDENTE...

CORSERA CARONIA DJ MORTA VIVIANA PARISI SOCCORRITORI O ASSASSINI? L'ENIGMA DELLA BERLINA GRIGIA FERMATASI SUBITO DOPO L'INCIDENTE

Messina 15 agosto 2020 CorSera.it dal nostro corrispondente Bruto Osvaldi

Il mistero della berlina grigia con quattro soccorritori a bordo, fermatisi subito dopo l'incidente in galleria. Erano soccorritori o gli assassini della dj Viviana Parisi?

Viviana Parisi, la dj morta il 3 agosto, era con ogni probabilità inseguita dai suoi assassini. La donna dopo aver sbandato sotto la galleria, contro un furgone della manutenzione, è scesa dall'auto con il figio Gioele in braccio, probabilmente inseguita dai suoi assassini. Per sottrarsi al pericolo, Viviana deve aver tagliato la strada scavalcando il guardrail.

I soccorritori, di cui parlano alcuni testimoni,  scesi da una berlina grigia, appena dopo l'incidente, erano in realtà i suoi aguzzini. Si parla di quattro persone, due uomini e due donne.

La domanda che si stanno facendo gli inquirenti oggi è chi voleva la morte di Viviana Parisi e portargli via il piccolo Gioele? 

Nella vita della dj Viviana Parisi si nasconde un mistero gigantesco, quello di una relazione amorosa con un amante psicopatico, sfinito dalla gelosia.Viviana Parisi aveva distrutto la vita di un'altra famiglia fino a spingere i suoi componenti a vendicarsi contro di lei? Viviana Parisi fuggiva da quattro persone che volevano dargli una lezione? 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.