Martedi' 19 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Editoria
  • CORSERA GOOGLE NEWS ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE, BOICOTTATE LE NOTIZIE DEL CORSERA.IT .MATTEO CORSINI RICORREREMO ALL'AGCOM ...

CORSERA GOOGLE NEWS ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE, BOICOTTATE LE NOTIZIE DEL CORSERA.IT .MATTEO CORSINI RICORREREMO ALL'AGCOM

Roma 17 agosto 2020 CorSera.it 

 

Google news, abuso di posizione dominante. Le notizie del CorSera.it sono boicottate, il sito di GOOGLE news, il principale motore di ricerca della rete, non aggiorna più le notizie del CorSera.it, quelle più recenti risalgono a giugno del 2020. Come mai ci domandiamo? L'editore del CorSera.it Matteo Corsini ha deciso di ricorrere ancora una volta all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.La stessa denuncia venne già inoltrata alla AGCOM appena nel corso di maggio 2020. 

"Quelli di GOOGLE già acquisiscono fondamentali risorse finanziarie dal nostro paese e poi pagano le tasse altrove, adesso impediscono il formarsi della libera concorrenza delle informazioni sul mercato. CorSera.it è un blog giornalistico senza pubblicità, garanzia della libertà di informazione nel nostro paese senza vincoli economici con nessun gruppo industriale e sopratutto senza alcun vincolo con organizzazioni politiche.

Denunceremo all' AGCOM il comportamento scorretto di GOOGLE NEWS , in violazione di fondamentali principi costituzionali e indegno di una democrazia come quella italiana.

 

dr.Matteo Corsini 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.