Sabato 26 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Delitto Caronia
  • CORSERA DELITTO VIVIANA PARISI GIOELE MONDELLO,SETTA SATANICA E RACKET DELLA PROSTITUZIONE ...

CORSERA DELITTO VIVIANA PARISI GIOELE MONDELLO,SETTA SATANICA E RACKET DELLA PROSTITUZIONE

Messina 23 agosto 2020 CorSera.it dal corrispondente Bruto Osvaldi investigatore 

Investigare in questo territorio ci porta ovunque, anche tra le sette sataniche, il racket della prostituzione nigeriana, il traffico di droga, il sangue della Mafia. Qui c'è l'ossario del mondo, le discariche della civiltà ambivalente, i forni che bruciano rifiuti urbani, tossici, e storie da dimenticare. Ma c'è anche la bellezza di un mondo antico, selvaggio, bellissimo che raggiunge il mare.Se vogliamo tentare di capire che cosa è il Male e come agisce, dobbiamo scendere nel pozzo nero dell'Inferno ed essere pronti a qualsiasi risposta.Se tutti noi siamo convinti che Viviana Parisi non ha ucciso suo figlio Gioele, dobbiamo trovare la risposta altrove, e Satana o chi per lui, potrebbe costituirne un elemento.  

Delitto Caronia. Viviana Parisi deriva mistica e setta satanica. La Procura di Patti ha aperto un....

fascicolo per omicidio anche per incontro casuale. Messina è la terza città italiana per numero di sette sataniche. L'incontro causuale di cui parla il procuratore Angelo Cavallo potrebbe riferirsi anche al giro delle sette sataniche. Personaggi capaci con varie suggestioni esoteriche di creare un patto di totale obbedienza con le proprie vittime, ricorrendo a dozzinali trucchi per persuaderli dei loro poteri . Ricordiamo a Prato il caso del diavolo-vampiro, immortale e con poteri sovrannaturali, che utilizzava una maschera per plagiare gli adolescenti che venivano spinti ad una cieca obbedienza e totale accondiscendenza.C'è da domandarsi se la psicosi da persecuzione di Viviana Parisi, fosse causa di un malessere psichico o indotta comunque da relazioni con personaggi equivoci, adepti di sette sataniche, che nel territorio dei nebrodi contano su migliaia di fedeli. I sistemi di persuasione e circonvenzione delle vittime è spesso utilizzato anche dalle bande criminali attive nel racket della prostituzione.  Viviana Parisi era terrorizzata. Dopo l'incidente nella galleria, la dj torinese ha deciso di fuggire, immaginando di essere seguita da uno di questi personaggi oppure si è manifestato uno shock emotivo? 

Il punto fermo è escludere la tesi dell'omicidio di Gioele da parte della madre, perchè allora la pista della setta satanica potrebbe essere quella da verificare con maggiore intensità. Nevrosi o satanismo? 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.