Milano 23 agosto 2020 CorSera.it
La vita di Sinisa Mihajlovic non finisce mai di stupire, il campione dopo la battaglia contro la leucemia, adesso è risultato positivo al Covid-19. Quella di Sinisa è la storia di un guerriero incredibile, dotato di energia e forza d'animo uniche tra gli uomini.Un grande esempio per tutti.
Sinisa Mihajlovic positivo al coronavirus: il 51enne allenatore serbo del Bologna, rientrato venerdì nel capoluogo emiliano, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo, ha riferito il club in un comunicato.
Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Mihajlovic a ottobre si era sottoposto a un trapianto di midollo necessario per curare la forma di leucemia che lo ha colpito un anno fa.
In questi giorni sono stati eseguiti anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera del Bologna, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della prima squadra.
Comments (0)