Lunedi' 29 Novembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • VIVIANA PARISI
  • CORSERA DELITTO VIVIANA PARISI MACROCELLA TELEFONICA SVELA PRESENZA DI QUATTRO O CINQUE PERSONE SULL'AREA DEL DELITTO...

CORSERA DELITTO VIVIANA PARISI MACROCELLA TELEFONICA SVELA PRESENZA DI QUATTRO O CINQUE PERSONE SULL'AREA DEL DELITTO

Messina 24 agosto 2020 CorSera.it 

Da quanto emerge dagli uffici della Procura di Patti, sarebbero sotto esaminazione i cellulari agganciati dalla cella telefonica del distretto territoriale. Quattro o cinque persone risulterebbero in quella zona nell'orario della fuga e poi della scomparsa di Viviana Parisi. Altre piste da seguire, ipotesi di duplice omicidio. Viviana Parisi sarebbe salita sul traliccio inseguita da qualcuno, che le avrebbe strappato dalle mani il figlio Gioele. Delitto di Caronia, le immagini del drone scoprono il cadavere di Viviana Parisi ai piedi del traliccio dell'alta tensione, ma il figlio Gioele non c'era, dunque venne assassinato prima. I fotogrammi delle riprese effettuate con un drone dei vigili del fuoco, hanno chiarito almeno una parte del mistero del delitto di Caronia. Viviana Parisi era già ai piedi del traliccio dell'alta tensione il giorno successivo alla sua scomparsa.

Ma le ipotesi della Procura di Patti sono due: la donna si è arrampicata e poi si è suicidata oppure fuggiva a qualcuno. Ma cosa sia successo al figlio Gioele nessuno ancora è in grado di capirlo, così come alcuna spiegazione è ancora stata fornita in riferimento alla fuga della donna dal luogo dell'incidente. Una fuga, presuppone un inseguitore, qualcuno di cui Viviana Parisi aveva davvero paura. Il mistero della precipitosa fuga rimane lo scenario principale da chiarire, un gomitolo strettissimo fatto di ipotesi, illazioni, suggestioni che in parte anche noi abbimao cercato di percorrere. 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.