Venerdi' 24 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Delitto Caronia
  • CORSERA DELITTO VIVIANA PARISI NEL TUNNEL LA CHIAVE DEL MISTERO DEL DUPLICE OMICIDIO ...

CORSERA DELITTO VIVIANA PARISI NEL TUNNEL LA CHIAVE DEL MISTERO DEL DUPLICE OMICIDIO

Messina 24 agosto 2020 CorSera.it dal nostro corrispondente Bruto Osvaldi investigatore 

Delitto di Caronia, omicidio suicidio o duplice omicidio? 

Se Viviana Parisi fuggiva da qualcuno, facile pensare che abbia pensato di nascondere Gioele da qualche parte e attirare su di sè gli aguzzini. Questo scenario, spiegherebbe tutto e avrebbe una logica anche la fuga precipitosa dal luogo dell'incidente. 

Ancora nessuno ha chiarito che cosa è successo a Viviana Parisi dentro la galleria, la dinamica dell'incidente. Chi ha causato lo sbandamento della Opel Corsa di Viviana Parisi? Non c'è alcun dubbio che la donna quando la donna riesce a fermare l'automobile, prende il figlio, scende in preda al panico e decide di gettarsi nella macchia. Qualcuno la seguiva?

 Viviana Parisi aveva paura, ma il testimone oculare, sopraggiunto appena dopo l'incidente, non chiarisce che cosa sia accaduto in quei concitati momenti. Anzi, fa peggio, vede Gioele vivo con gli occhi aperti, con il mento appoggiato alla spalla destra della madre.

 

Chi e' davvero quel testimone? Perchè dopo avrer visto la donna fuggire dal luogo dell'incidente non si preoccupa di chiamare i soccorsi o di seguirla ? Ci chiediamo se la Procura di Patti abbia messo sotto stretta sorveglianza il testimone oculare, per capire chi frequenta, chi vede e se qualcuno dei suoi conoscenti in qualche maniera aveva relazioni con Viviana Parisi. Nessuno spiega come mai i due operai addetti alla manutenzione, dopo la collisione contro il furgone,  si sono allontanati dall'auto di Viviana Parisi, anzichè soccorrerla come sarebbe stato logico fare? Il testimone oculare ha parlato con i due operai della manutezione? 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.