Lunedi' 18 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Spettacolo
  • CORSERA CORONAVIRUS FLAVIO BRIATORE RICOVERATO AL SAN RAFFAELE. BILLIONAIRE COME SODOMA E GOMORRA...

CORSERA CORONAVIRUS FLAVIO BRIATORE RICOVERATO AL SAN RAFFAELE. BILLIONAIRE COME SODOMA E GOMORRA

Porto Cervo 25 agosto 2020 CorSera.it dal corrispondente Elisa Carboni 

Billionaire, tutti scopavano con tutti, un'orgia tirava l'altra, così il coronavirus si è diffuso a tutti gli avventori del locale notturno più famoso del mondo,senza distinzione di sesso ed estrazione sociale. Droga sesso e notti esasperate.Coinvolti decine di imprenditori italiani, quasi tutti i clienti del Billioinaire affetti da coronavirus. Flavio Briatore ha contratto il coronavirus ed è ricoverato da lunedì al San Raffaele di Milano. L'imprenditore, 70 anni, non è in un reparto di terapia intensiva ed "è costantemente monitorato" dal personale medico. Le sue condizioni sarebbero serie. Nelle ultime ore è salito a 63 il numero dei nuovi positivi al Covid-19 al Billionaire, il locale di Briatore in Costa Smeralda chiuso il 17 agosto dopo una violenta polemica sui social con il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, 'colpevole' di aver disposto la chiusura delle discoteche entro mezzanotte. Tutti i positivi fanno parte del personale.

 

I primi 6 casi dopo la chiusura anticipata

I primi sei casi si erano registrati nei giorni scorsi, all'indomani dell'attacco di Briatore al primo cittadino del centro della Costa Smeralda. Tutto il personale era finito in isolamento in attesa dei tamponi. I test processati dall'Unità di crisi del Nord Sardegna e anche nei laboratori di Cagliari hanno fornito il responso che porta a circa 60 il totale di persone contagiate. Nessuno al momento risulta ricoverato.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.