Lunedi' 18 Gennaio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CORSERA CREMA SABRINA BECCALLI IL COLLEZIONISTA DI OSSA, UN TERZO UOMO SULLE SCENA DEL DELITTO...

CORSERA CREMA SABRINA BECCALLI IL COLLEZIONISTA DI OSSA, UN TERZO UOMO SULLE SCENA DEL DELITTO

Crema 27 agosto 2020 CorSera.it

 

Delitto di Crema, a distanza di giorni, il corpo di Sabrina Beccalli non è ancora saltato fuori e questo lascia presupporre che Alessandro Pasini,avesse un complice.

Far sparire il cadavere di una persona, senza lasciare traccia è piuttosto complicato, roba da professionisti,  da collezionisti di ossa, maniaci sessuali o serial killer. Alessandro Pasini è un balordo e un drogato, facile che un soggetto terzo abbia preso Sabrina per poi disfarsi del corpo. Qualcuno che Alessandro Pasini teme, motivo per il quale non intende svelarne l'identità. Le indagini della Procura hanno virato in questa direzione. Ma d'altronde non c'è altro da fare, il cimitero di Sabrina Beccalli potrebbe essere ovunque, o semplicemente nel seminterrato di un collezionista, che se ne libererà con il tempo. Quella che si deve seguire è una pista macabra e infernale allo stesso tempo, ma una donna è sparita, la mamma di un bambino. 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.