Giovedi' 23 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Delitto Caronia
  • CORSERA CARONIA VIVIANA PARISI LA GALLERIA DELLA MORTE. IL SUPERTESTIMONE HA MENTITO? ...

CORSERA CARONIA VIVIANA PARISI LA GALLERIA DELLA MORTE. IL SUPERTESTIMONE HA MENTITO?

Messina 27 agosto 2020 CorSera.it dal corrispondente Bruto Osvaldi investigatore 

Dalle ultime notizie, la Procura di Patti indaga sull'ipotesi della morte di Gioele nel corso dell'incidente. Se così è, il supertestimone ha mentito ? E per quale scopo ? Per proteggere qualcuno? Allora si segue l'ipotesi del superboss latitante? 

Delitto di Caronia. La Procura di Patti cambia rotta e come anticipato dal CorSera.it, gettandosi a capofitto nell'ipotesi del duplice omicidio, racket della prostituzione, superboss latitante amante di Viviana Parisi. Le investigazioni ripartono dall'analisi dei casolari presenti nella zona. Si cercherà di mettere insieme i tasselli del puzzle, tra chi era presenta nell'area del delitto, nei due giorni a cavallo della morte di Viviana Parisi e le tracce biologiche ove si riscontreranno. Lo scenario del delitto di Caronia torna anche indietro al mistero dell'incidente in galleria. L'ipotesi dell'omicidio suicidio non è ancora tramontata nella mente del procuratore Angelo Cavallo. Sicuramente la chiave del mistero di Caronia è all'interno del tunnel. L'Opel Corsa di Viviana Parisi ha sbandato o è stata speronata? Questo dovranno accertarlo le analisi scientifiche, scoprire se c'è traccia di un urto con altre autovettura.

La tesi dell'omicidio-suicidio porta dentro di sè un altro mistero e una contraddizione della dinamica che fino adesso si è cercato di ricostruire. Se Gioele era vivo, come sostiene il supertestimone, come mai si sospetta che il bambino fosse morte nel corso dell'incidente? Se la tesi è questa, vuol dire che il supertestimone ha mentito,e se lo ha fatto, per quale scopo ? 

Noi lo abbiamo anticipato: Viviana Parisi era seguita da qualcuno che la terrorizzava e di cui forse non poteva neanche fare il nome a nessuno, tantomeno ai due operai della manutenzione.Chi e' il testimone? Sappiamo tutto di lui? Chi frequenta, di chi è amico? 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.