Sabato 23 Gennaio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Covid-19
  • CORSERA BILLIONAIRE CORONAVIRUS FLAVIO BRIATORE CLIENTI CONTAGIATI DALLE BANCONOTE PER PIPPARE COCAINA.PROCURA OLBIA OBBLIGATORIO ...

CORSERA BILLIONAIRE CORONAVIRUS FLAVIO BRIATORE CLIENTI CONTAGIATI DALLE BANCONOTE PER PIPPARE COCAINA.PROCURA OLBIA OBBLIGATORIO TEST ANTIDROGA

Porto Cervo 30 agosto 2020 CorSera.it 

Caccia ai milioniari del Billionaire, in fuga con barche, elicotteri e aerei privati.

Per la Procura di Olbia, una volta rintracciati i clienti del Billioinaire, sarà obbligatorio il tampone e il test antidroga, per capire come effettivamente si è diffuso il coronavirus tra gli avventori del locale e in così pochi giorni.Al via lo screening dei video dei telefonini dei clienti rintracciati. Gli altri sono in fuga in mezza Europa, milioniari residenti ad ogni angolo del pianeta. 

Coronavirus, la seconda ondata in Italia? Partita dal Billionaire di Flavio Briatore .11 clienti in fuga dalle autorità italiane. Il Covid-19 si diffonde a colpi di bottiglie di champagne millesimato.Insomma i negazionisti non soltanto sputtanati ma in gran numero anche drogati.

Molti dei clienti del Billionaire si sono contagiati inalando cocaina dalle stessa banconota arrotolata.Non soltanto il contatto fisico sulla pista da ballo, sui banconi del bar, ma festini privati nelle ville e nelle barche a base di cocaina colombiana che veniva inalata utilizzando spesso la stessa banconota arrotolata. "Due botte e via, più ubriachi e drogati che sesso nelle notti brave del Billionaire. 

Quanto emerge dalle indagini della Procura di Olbia. Per i clienti del Billionaire sarà obbligatorio anche il test antidroga.

 

La vicenda di Flavio Briatore è davvero grottesca, segna i limiti del ragionamento della persona illuminata, che per correre dietro ordini dis cuderia, ha gettato la sua reputazione in un secchio della spazzatura. Ha fatto la fine di Oscar Giannino, un buon anchor man, che dopo le balle sulle lauree americane, si è disciolto nell'acido delle sue stronzate. Ma la "maraviglia" dell'astro imprenditoriale italiano Flavio Briatore non si è fermata sopra al Billionaire, ma ha finito per coinvolgere e far sputtanare anche la sua amica Daniela Santanchè, che pur di mantere il punto sulla strategia negazionista del centro destra, ha dichiarato in televisione che il suo amico campione di incassi, era affetto da una prostatite e non da infezione Sars-CoV-2. La politica italiana, che assomiglia a Morticia Addams, si è sputtanata in mondovisoine nel corso del suo intervento alla trasmissione in Onda , quella condotta da Luca Telese ( Sancho Panza) e David parenzo ( detto anche la Faina) . 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.