Mercoledi' 30 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Scuola
  • CORSERA CORONAVIRUS PARIGI LA STORIA DI DOMANI, DUE BAMBINI CAVIE CONTAGIATI ALLE ELEMENTARI . CLASSE IN QUARANTENA ...

CORSERA CORONAVIRUS PARIGI LA STORIA DI DOMANI, DUE BAMBINI CAVIE CONTAGIATI ALLE ELEMENTARI . CLASSE IN QUARANTENA

PARIGI, 03 SET - Prime due classi chiuse per casi di positività al Covid-19 a Parigi dopo la riapertura delle scuole di lunedì scorso. La chiusura delle classi e la quarantena per i bambini che ne fanno parte è stata disposta dopo la positività emersa per un bambino della scuola elementare Gros, nel 16/o arrondissement.
Il bambino trovato positivo è in terza elementare, la sua classe è stata chiusa e i compagni di classe isolati. Stesso trattamento per la classe del fratellino più piccolo, iscritto alla materna nello stesso istituto.
Nei giorni scorsi, due scuole sono state chiuse nella regione Rhone-Alpes, non lontano da Lione, dopo l'individuazione di casi positivi al Covid-19, fra i quali un insegnante. (ANSA).
   


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.