Mercoledi' 30 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare Roma
  • ROMA MERCATO IMMOBILIARE EFFETTO CORONAVIRUS, SHOPPING SFRENATO SUL MATTONE. DA BEIRUT AL PAKISTAN TORNANO I MILIONARI DEL LUSSO...

ROMA MERCATO IMMOBILIARE EFFETTO CORONAVIRUS, SHOPPING SFRENATO SUL MATTONE. DA BEIRUT AL PAKISTAN TORNANO I MILIONARI DEL LUSSO

Roma 4 settembre 2020 CorSera.it 

Corsini real estate. Intervista al dr.Matteo Corsini outlook mercato immobiliare 2020/2021

Coronavirus, nella Capitale eterna, tornano a fare shopping i ricchi milionari , ma adesso cercano case di lusso, sopratutto nel centro di Roma.

"Siamo favorevolmente impressionati dalla quantità di clientela internazionale che sta cercando residenze di lusso. Beirut, Pakistan, Stati Uniti, si muovono da questi paesi i ricchi milionari in cerca del "buen rifugio" dove trascorrere i prossimi anni. Roma è una città covid free, bellissima, con aria pulita,poco traffico. Non mancano i compratori anche dal nord Italia. Industriali ricchi che desiderano riparo nel clima mite della Capitale e sopratutto nella sicurezza per la salute personale e dei propri famigliari. I prezzi sono ancora abbordabili, dopo anni di crisi. E' ripartito il ballo del mattone e non potevamo che esserne felici. "

L'immobiliare torna in auge, e il nuovo scenario di politica monetaria della Fed, sta facendo la sua parte. Se l'inflazione sarà lasciata libera di superare la soglia del 2% , porterà beneficio al comparto del real estate, che cosa sappiamo è per natura i bene rifugio anti svalutazione"


"Direi che possiamo affrontare l'ultimo trimestre dell'anno con un notevole ottimismo. Per i proprietari delle case, un momento buono per cercare di monetizzare, prima di qualsivoglia ulteriore cataclisma.

Se vendi o devi affittare palazzi appartamenti centri commerciali invia la tua proposta a corsinicase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.