Giovedi' 02 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CORSERA GIGI PROIETTI INFARTO RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA . AVEVA COMPIUTO 80 ANNI...

CORSERA GIGI PROIETTI INFARTO RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA . AVEVA COMPIUTO 80 ANNI

Roma 2 novembre 2020 CorSera.it

Gigi Proietti, uno dei più grandi attori italiani, aveva proprio oggi compiuto 80 anni e un destino beffardo l'ha voluto colpire tra i drappi damascati del palcoscenico di un teatro. Una recita improvvisata, con colpo di scena finale. Gigi Proietti era già coricato sul divano, uno sbadiglio tira l'altro, poi l'affondo, terribile di un attacco cardiaco. Chissà cosa si sarà detto o avrà pensato Mandrake? Qualcuno bussa alla mia porta? Avrà sorriso probabilmente, della beffa nel giorno del suo compleanno. Avrà girato los guardo come spesso faceva verso gli spettatori graffiandoli con il volto leggiadro di chi ti porta soltanto allegria e felicità dentro al cuore. 

Gigi Proietti è stato ricoverato in gravi condizioni in una clinica di Roma. A darne notizia è il sito online de Il Tempo. L'attore sarebbe ricoverato in terapia intensiva ma non si tratterebbe di un caso di contagio da Covid-19. L’attore romano avrebbe avuto dei problemi cardiaci. Le sue condizioni sarebbero gravissime.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.