Giovedi' 26 Novembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Televisione
  • CORSERA MARIA ELENA BOSCHI RIAPPARE IN TELEVISIONE PIU' BELLA DI NICOLE KIDMAN, OCCHI SCINTILLANTI E FRANGETTA DA LICEALE IN CERCA...

CORSERA MARIA ELENA BOSCHI RIAPPARE IN TELEVISIONE PIU' BELLA DI NICOLE KIDMAN, OCCHI SCINTILLANTI E FRANGETTA DA LICEALE IN CERCA DI AVVENTURE

NEW YORK 18 NOVEMBRE 2020 

Porta a Porta. Elena Maria Boschi è tornata in televisione nel corso del programma Porta a Porta, in una forma smagliante, più bella di Nicole Kidman.Il pubblico maschile era in visibilio, e devo dire anche il sottoscritto. Non so come e in cosa si sia trasformata, ma credetemi dopo pochi istanti ho smesso di seguire l'ammorbante programma di Bruno Vespa, per dedicarmi a scrutare ogni particolare di quella bellezza, dalle evidenti modificazioni del viso.

I denti erano bianchissimi, regolari, perfetti. Sono dovuto correre a vedere il suo profilo Istagram per constatare che una volta erano molto più somiglianti a quelli di un grosso coniglio. Ma di quella giovanissima Maria Elena Boschi non c'era più niente. Lei è diventata incredibile, una statua, una dea greca. Rimaneva impassibile, scolpita nell'aria. L'aria era giovanile, il volto etereo incorniciato dalla frangetta, il colore ramato dei capelli, gli zigomi altissimi, il naso filiforme e dalle narici appena pronunciate.M ciò che colpiva erano gli occhi azzurri acqua, da infarto. Non capivo bene chi avessi davanti a me, con un intero oceano di distanza. Dietro di lei, come la sorellastra di Cenerentola, faceva capolino la Bernini, gonfia, zigomi enormi come allagati da un irrigatore automatico, in evidente imbarazzo quando la regia sovrapponeva l'immagine con quella della rivale in politica.La Bernini pareva sconsolata e frustrata difronte a tanta devastante bellezza da far rimanere tutti a bocca aperta. Mai visto così la Maria Elena Boschi, diventata perfetta, una musa scintillante.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.