Lunedi' 18 Gennaio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • CORSERA NATALE 2020 NASHVILLE AUTOBOMBA ESPLOSIONE DEVASTANTE NEL CENTRO DELLA CITTA'. #NASHVILLE #AUTOBOMBA #ATTENTATO...

CORSERA NATALE 2020 NASHVILLE AUTOBOMBA ESPLOSIONE DEVASTANTE NEL CENTRO DELLA CITTA'. #NASHVILLE #AUTOBOMBA #ATTENTATO

Una forte esplosione è avvenuta nella mattinata locale di Natale nel centro di Nashville, negli Stati Uniti. A saltare in aria, secondo quanto si apprende, un camper parcheggiato di fronte al palazzo della compagnia telefonica At&T.  Il bilancio è di tre feriti, che non sono in condizioni critiche, e diversi edifici danneggiati. Le indagini sono guidate dall'Fbi.  La polizia di Nashville, oltre ad aver isolato la zona della deflagrazione, sta eseguendo perquisizioni negli edifici dell'area. Sono state chiuse le strade che portano al centro della città ed è stato sospeso il servizio degli autobus. Prima che il mezzo esplodesse questa mattina all'alba, la polizia era stata allertata per un veicolo sospetto e aveva inviato una squadra per indagare, ha riferito un portavoce delle forze dell'ordine della città del Tennessee. L'esplosione è stato "un atto intenzionale", ha riferito la polizia tramite il suo portavoce Don Aaron circa tre ore dopo lo scoppio. "Sembrava una bomba. È stata così forte", ha raccontato ad Associated Press un testimone, Buck McCoy, che vive nella zona. L'uomo ha raccontato che "c'erano quattro auto in fiamme e anche gli alberi erano a pezzi" e ha spiegato che la sua casa è stata danneggiata: "tutte le finestre, ogni singola finestra è stata distrutta. Se fossi stato lì in piedi sarebbe stato orribile". 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.