Giovedi' 02 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Economia
  • CORSERA MERCATO IMMOBILIARE MATTEO CORSINI VENDITE A PREZZI RECORD E DECOLLO VERTICALE DEL REAL ESTATE NELLA CAPITALE...

CORSERA MERCATO IMMOBILIARE MATTEO CORSINI VENDITE A PREZZI RECORD E DECOLLO VERTICALE DEL REAL ESTATE NELLA CAPITALE

Roma 19 febbraio 2021 CorSera.it 

Mercato immobiliare a decollo verticale. Secondo i dati della Corsini real estate il settore del real estate nella capitale avrebbe subito una spinta al rialzo nelle ultime settimane.

Matteo Corsini : "Quando nel 1999 vendemmo a prezzi record gli appartamenti realizzati all'interno del palazzo di Botteghe Oscure, tutti dicevano che eramo matti, poi quella vendita diede fuoco alla miccia che innestò il rialzo del settore immobiliare nel corso dei successivi dieci anni. Oggi siamo difronte alle stesse condizioni, mercati azionari ai massimi, debito pubblico immenso, in Giappone come in Europa e come negli USA, e aspettative di inflazione altissime. Non è un mistero che le maggiori istituzioni finanziarie nel mondo stanno scommettendo sul ribasso dei mercati azionari e sul rialzo dell'inflazione, nettare per il settore immobiliare. Roma inoltre è l'unica capitale europea Covid free, vale a dire che la pandemia qui non ha attecchito e la riduzione del numero dei turisti, dunque del traffico e dell'inquinamento atmosferico, ha reso questa città la prima al mondo quale meta e desiderio per viverci. La nostra organizzazione si basa su una consolidata clientela non residente, facoltosi imprenditori italiani ed europei, che ogni giorno ci contattato in cerca di una bella casa da acquistare."

C'è una tale richiesta di case di lusso che non riusciamo a stare dietro a tutti. Alle volte passano settimane prima di riuscire ad entrare in contatto con la clientela italiana. A tutti risondiamo che Roma è la prima capitale europea e che tutti desiderano di venire a vivere qui. 

Stime con vendite a valori attuali - Quartire Trieste Piazza Crati Acherusio euro 7/9 mila mq 

Centro storico Piazza di Spagna 10/ 14 mila euro mq 

Per vendere casa rivolgiti al più grande operatore nazionale corsinicase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.