Lunedi' 12 Aprile 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Covid-19
  • CORSERA CORONAVIRUS PANDEMIA IN ITALIA TROPPO SESSO ORALE E IL TASSO DI POSITIVITA' BALZA AL 7.6%, ENTRO POCHI GIORNI LOCKDOWN GEN...

CORSERA CORONAVIRUS PANDEMIA IN ITALIA TROPPO SESSO ORALE E IL TASSO DI POSITIVITA' BALZA AL 7.6%, ENTRO POCHI GIORNI LOCKDOWN GENERALE.

Los Angeles 7 marzo 2021 CorSera.it by Alan Parker dai confini del mondo conosciuto 

Non c'è più alcun dubbio con i dati di oggi, il balzo della positività al 7.6% , ci stiamo incamminando a passo veloce verso un nuoivo durissimo lockdown generale, da cui forse potrà sottrarsi soltanto la Sardegna se chiuderà immediatamente porti e aereoporti o dovrà dire addio ad un'altra estate con i turisti sulla spiaggia. Il contagio si diffonde, eppure come dice Simona Ventura, c'è chi si infetta portando anche due mascherine e allora io mi chiedo se non siano le relazioni sessuali promiscue, il sesso orale a fare la differenza tra i contagiati. Il covid-19 è un virus respiratorio, aerobico, vale a dire anche aerobico, ma la sua contagiosità letale avviene attraverso la saliva, il droplet quando ci si parla a distanza ravvicinata.Qjuindi meno si a che fare con la saliva di un estraneo e tanto più i coronavirus non si diffonderà. Ma se si va a letto con troppa gente e si fa troppo sesso orale e con questo dico anche baciarsi, allora vuol dire che non si ha ben chiaro dove si annida il pericolo e Simona Ventura potrebbe fare da testimonial.Doppia mascherina e allora come si è contagiata ?

Il ministro della Salute Roberto Speranza, che sembra un efebo dissanguato e asessuato, forse dovrebbe porsi anche lui questa domanda e diramare ordinanze precauzionali. Inutile dire agli italiani di lavarsi le mani se poi passano metà del loro tempo a succhiarsi a vicenda e diffondere il coronavirus senza capire da dove passa il covid-19.La risposta appare semplice : dalle mutande evidentemente.

I dati del Ministero della Salute di oggi sul coronavirus in Italia. Oggi si registrano 20.765 nuovi casi con 271.336 tamponi (tasso positività sale al 7,6%) e 207 vittime. Ieri si erano registrati 23.641 casi con 355.024 tamponi (tasso al 6,6%) e 307 vittime.  Il totale delle vittime da inizio pandemia raggiunge quota 99.785 deceduti. Il totale dei contagi in Italia è salito a 3.067.486 casi. Gli attualmente positivi in Italia aumentano di 7.050 unità nelle ultime 24 ore e sono 472.862. Tra dimessi e guariti, da ieri c'è un incremento di 13.467 persone e il dato nazionale giunge a 2.494.839. Aumentano i ricoveri in ospedale (+443) e i pazienti in terapia intensiva (+34). 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.