Lunedi' 14 Giugno 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Roma
  • CORSERA ENRICO MICHETTI L'AVVOCATO TRIBUNO CANDIDATO SINDACO NATO GIA' VECCHIO BONO PER LA CODA ALLA VACCINARA...

CORSERA ENRICO MICHETTI L'AVVOCATO TRIBUNO CANDIDATO SINDACO NATO GIA' VECCHIO BONO PER LA CODA ALLA VACCINARA

ROMA  10 GIUGNO 2021 CORSERA.IT

ROMA 2021. Il centro destra ha scelto il suo candidato sindaco, Enrico Michetti, classe 1966, avvocato a tribuno di Radio Radio. Nella squadra Simonetta Matone, ex magistrato e Vittorio Sgarbi alla cultura. Quello che mi colpisce è che pur essendo classe 1966, sembra già mio nonno, uno di quelli nati anziani. Parla di Roma Caput Mundi, dice che dobbiamo tornare alla Roma dei Cesari e dei Papi. AHAHAHAH già mi viene da ridere. Ma non abbiamo niente di meglio che Topo Gigio Virginia Raggi, Carlo Calenda, il maggiordomo nobiliare e l'Abate Roberto Gualtieri ? 

 

Michetti è un avvocato romano, titolare di studio nel quartiere Prati. Docente di Diritto degli enti locali all’Università di Cassino e 'voce' di Radio Radio, una delle emittenti più seguite in città, è il nome che aveva indicato la leader di Fdi Giorgia Meloni. E' responsabile del servizio legale dell'Anci di Roma, dal 2008 è direttore della Collana Editoriale Giuridica edita da 'Gazzetta Amministrativa editore' ed è stato nel Cda di Poste Italiane, vicepresidente di Acea (da marzo del 2005 a maggio 2009) e consulente del Commissario Delegato dal Governo per la Gestione dell’Emergenza Idrica nel Lazio. Nel 2017, su proposta dell’allora premier Matteo Renzi, gli è stata attribuita dal presidente Sergio Mattarella l’onorificenza di Cavaliere dell’ordine al Merito della Repubblica Italiana. 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.