Lunedi' 26 Luglio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare Roma
  • CORSERA IMMOBILIARE ROMA QUERELATE PER DIFFAMAZIONE ANTONELLA PESSI, PAOLA ZACCARDI, GABRIELE DE SIMONE, GIOVANNA MITTIGA,ASSJA LA...

CORSERA IMMOBILIARE ROMA QUERELATE PER DIFFAMAZIONE ANTONELLA PESSI, PAOLA ZACCARDI, GABRIELE DE SIMONE, GIOVANNA MITTIGA,ASSJA LANDAU

Roma 19 giugno 2021 CorSera.it 

Un noto immobiliarista romano, ha presentato alla Procura della Repubblica di Roma querela per diffamazione contro decine di agenti immobiliari della Capitale.

Procura della Repubblica di Roma 20 maggio 2020 depositata querela per diffamazione a carico di alcuni agenti immobiliari della Capitale tra cui Giovanna Mittiga, Assja Landau, Gabriele De Simone, i quali inoltravano per la città circolari piene di insulti,calunnie e diffamazioni contro un loro collega, forse per invidia, tanto da volerne fermare le attività professionali. Oggi nuova integrazione alla querela per diffamazione per la signora Antonella Pessi, Paola Zaccardi della TFT, Carlo Mulinelli e l'agente immobiliare Marina Riccitelli. Tutti agenti immobiliari che avevano uno scopo comune quello di colpire il noto immobiliarista romano nella missiva dei crovi si legge : "  M & Company devono essere messi nella condizioni di non lavorare" Per company si intendeva il noto immobiliarista romano, alcuni noti notai della capitale e un professore di diritto civile dell'Università, tutti naturalmente estranei ai fatti.La Antonella Pessi, risulta che abbia inviato tale circolare diffamatoria a ben 50 agenzie immobiliari. Le due querele sono state depositate alla Procura della Repubblica di Roma e le indagini a carico dei corvi immobiliari sono nelle mani del Pubblico Ministero Giammaria Antonia nel Procedimento Penale 34027/2020. Il noto immobiliarista romano si costituirà poi parte civile una volta accertati i fatti e i reati assunti. 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.