Sabato 19 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • SCANDALO NOEMI LETIZIA.LA DONNA SEGRETA DI SILVIO BERLUSCONI.IL CLOWN CALA L'ASSO DI BASTONI....

SCANDALO NOEMI LETIZIA.LA DONNA SEGRETA DI SILVIO BERLUSCONI.IL CLOWN CALA L'ASSO DI BASTONI.

Roma 1 Giugno 2009 (Corsera.it) di Matteo Corsini

Presto l'Italia avrà una Premier dame,come la Francia con Carla Bruni.Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi pare essersi deciso a rivelare il nome della sua compagna segreta.Ormai è giunto il momento,anche dopo le rivelazioni della Daniela Santanchè sulla relazione della moglie Veronica Lario con il bodyguard .

L'enorme ondata di  merda che ha colpito il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la sua famiglia,sta per arrestarsi all'improvviso,come una emorragia coagulatasi per miracolo.E' pronto lo scoop del secolo,Silvio Berlusconi ha una donna segreta,una donna matura che frequenta da ...

..tempo bellissima e in carriera,e che potrà testimoniare che è stata a letto con lui la famosa notte di Capodanno del 2009. "Il Clown che cala la maschera" , come lo ha definito il Times di Londra ,ha in realtà un asso nella manica,una donna segreta bellissima e in carriera ,la cui relazione ha tenuto gelosamente segreta fino ad oggi .Le fotografie di alcuni baci all'interno della Villa Certosa sono già pronti per essere pubblicati da Chi ,il settimanale scandalistico di Alfonso Signorini.

Il Re non è nudo quindi,il liquame che ha tentato invano di infettare la sua vita,l'ha semplicemente lambito,ma come ha detto in televisione lo stesso Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi "faccio andare avanti i detrattori per riprendermi la rivincita.Per la sinistra sarà un boomerang."


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.