Venerdi' 24 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Finanza
  • CORSERA IMMOBILIARE MATTEO CORSINI LET'S GO TO PARIS ! NUOVO PORTAFOGLIO HOTEL DA 1.3 MILIARDI DI EURO. REAL ESTATE AL RIALZO SU R...

CORSERA IMMOBILIARE MATTEO CORSINI LET'S GO TO PARIS ! NUOVO PORTAFOGLIO HOTEL DA 1.3 MILIARDI DI EURO. REAL ESTATE AL RIALZO SU RECOVERY INFLATION

London 10 agosto 2021 

Real estate wolrd wide. Inflation recovery. Il settore del real estate si sta muovendo molto bene nel mondo, sopratutto in Europa dove continuano le acquisizioni dei grandi fondi su uffici, alberghi, logistica e centri commerciali. 

Matteo Corsini Presidente di Corsini real estate ltd London in un comunicato stampa ha annunciato di aver acquisito un portafoglio alberghiero da oltre 1 miliardo di euro .

" Siamo orgogliosi che una società di advisoring come la nostra stia dimostrando giorno dopo giorno di essere un' eccellenza nel settore del real estate nel mondo. Prevediamo una espansione fino ad oltre 100 miliardi di euro di asset AUM nel corso del 2021 / 2022 . Il nostro model business va veloce attraverso la rete e coinvolge decine di broker nel mondo che possono agganciarsi alla nostra rete con le loro offerte commerciali. Adesso siamo presenti in Georgia, Ungheria, Vienna, Parigi . Tra gli obiettivi le catene alberghiere italiane e sopratutto la logistica per le grandi multinazionali come Amazon. La sfida dei prossimi mesi sarà cruciale per consolidare il settore del real estate. Se ci riusciremo cercheremo una buona espansione negli USA, dove già siamo presenti nelle principali città come New York, Miami e Los Angeles. Il taglio minimo a cui siamo interessati è intorno ai 25/ 30 milioni di euro fino ad asset da oltre 1 miliardo di euro. C'è un immenso lavoro da fare per migliorare stanrdad qualità e sopratutto efficienza finanzaria degli immobili a reddito. " 

" Quale il motivo di questa improvvisa febbre sul real estate ? "

"Sicuramenete l'inflazione sale e mette paura, ma sopratutto la graduale uscita dalla pandemia sta scaldando i motori ai grandi hedge funds mondiali i fondi sovrani le family holdings. " 

"Cosa vi rende così competitivi ? "

" Il nostro model business è all'avanguardi e ci consente di raggiungere qualsiasi target a livello mondiale. Il nostro track record inoltre è una garanzia assoluta per i nostri interlocutori. Gestiamo quasi 700 relazioni con hedge funds nel mondo, forse la più grande banca dati ad oggi operativa nel mondo dell'advisoring. Abbiamo cinque team composti da circa 30 persone che lavorano 24 ore algiorno 7 giorni su 7. Siamo ad agosto e l'operatività è in overbooking. Siamo più veloci degli altri, da medaglia d'oro ".

 

Corsini real estate London

223 Regent Street London 

corsinicase@gmail.com 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.