Venerdi' 25 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • DIVORZIO VERONICA LARIO.E' UNA DONNA SEGRETA L'ASSO NELLA MANICA DI SILVIO BERLUSCONI.UNA PREMIER DAME COME CARLA BRUNI ACCANTO A ...

DIVORZIO VERONICA LARIO.E' UNA DONNA SEGRETA L'ASSO NELLA MANICA DI SILVIO BERLUSCONI.UNA PREMIER DAME COME CARLA BRUNI ACCANTO A LUI.

Roma 1 Giugno 2009 (Corsera.it)

Dalla sala di regia  di Palazzo Grazioli e la redazione di Chi di Alfonso Signorini ,si lavora febbrilmente per lo scatto migliore,per rendere assolutamente perfetta la storia della  donna segreta di Silvio Berlusconi,una premier dame fatale che si accompagnerebbe al Presidente del Consiglio nelle sue visite ufficiali. Lo scoop giornalistico del settimanale scandalistico CHI , rivelerà al mondo la vera love story del nostro Presidente del Consiglio con la sua attuale donna segreta,un colpo di forbice ad ogni altra illazione sulla sua vita privata.

Le fotografie sono pronte e lei è una sposa perfetta,assomiglierà a Mara Carfagna o alla Duchessa di Cornovaglia,conosciuta al mondo come Camilla?

Dopo la rivelazione di Libero sulla relazione segreta  della moglie Veronica Lario con uno dei suoi bodyguard, e le carte del divorzio in mano agli avvocati,adesso Silvio Berlusconi ...

...sarebbe libero di rivelare al mondo l'identità della sua vera compagna,quella che da alcuni anni è con lui nella buona e nella cattiva sorte.Quello da capire è se questa premier dame debba assomigliare alla Mara Carafagna,bellissima ma potenzialmente esplosiva,oppure ad una Camilla Duchessa di Cornovaglia,la moglie che accompagna il Re carlo d'Inghilterra.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.