Roma 1 Giugno 2009 (Corsera.it)
Dalla sala di regia di Palazzo Grazioli e la redazione di Chi di Alfonso Signorini ,si lavora febbrilmente per lo scatto migliore,per rendere assolutamente perfetta la storia della donna segreta di Silvio Berlusconi,una premier dame fatale che si accompagnerebbe al Presidente del Consiglio nelle sue visite ufficiali. Lo scoop giornalistico del settimanale scandalistico CHI , rivelerà al mondo la vera love story del nostro Presidente del Consiglio con la sua attuale donna segreta,un colpo di forbice ad ogni altra illazione sulla sua vita privata.
Le fotografie sono pronte e lei è una sposa perfetta,assomiglierà a Mara Carfagna o alla Duchessa di Cornovaglia,conosciuta al mondo come Camilla?
Dopo la rivelazione di Libero sulla relazione segreta della moglie Veronica Lario con uno dei suoi bodyguard, e le carte del divorzio in mano agli avvocati,adesso Silvio Berlusconi ...
...sarebbe libero di rivelare al mondo l'identità della sua vera compagna,quella che da alcuni anni è con lui nella buona e nella cattiva sorte.Quello da capire è se questa premier dame debba assomigliare alla Mara Carafagna,bellissima ma potenzialmente esplosiva,oppure ad una Camilla Duchessa di Cornovaglia,la moglie che accompagna il Re carlo d'Inghilterra.
Comments (0)