Venerdi' 24 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CORSERA MILANO INCENDIO VIA ANTONINI BRUCIA GRATTACIELO EVACUATE DECINE DI FAMIGLIE UN DISASTRO. MONITO ANNUNCIATO DA CORSERA.IT ...

CORSERA MILANO INCENDIO VIA ANTONINI BRUCIA GRATTACIELO EVACUATE DECINE DI FAMIGLIE UN DISASTRO. MONITO ANNUNCIATO DA CORSERA.IT

Milano 29 agosto 2021 CorSera.it 

Incendio nel pomeriggio nella zona sud di Milano: le fiamme divorano la facciata di un grattacielo in Via Antonini.

Lo stabile, che conta 15 piani, è situato nella periferia del capoluogo lombardo, ai numeri 32 e 34 di via Antonini. Al suo interno sono domiciliate 70 famiglie.

Secondo quando riportato inizialmente dai media locali e confermate dai Vigili del Fuoco, e fiamme si sono propagate dall'ultimo piano, provocando il crollo di alcune vetrate della facciata.

Un grattacielo di via Antonini, a Milano, è stato avvolto dalle fiamme intorno alle 17.45 di domenica 29 agosto. Come riporta il Corriere della Sera, l’intero palazzo di 15 piani è divampato come una gigantesca “torcia”; sono in corso le operazioni di spegnimento grazie all’intervento dei vigili del fuoco, e al momento non si registrano feriti.

Milano, maxi incendio in palazzo di 15 piani: avvolto come una torcia

Decine i mezzi di soccorso che si sono recati sul luogo. Stando alle prime informazioni, l’incendio sarebbe scaturito dal 15esimo piano del palazzo, per poi divampare fino a coinvolgere tutto l’edificio attraverso il rivestimento esterno. Non è chiaro da cosa si sia originato.

Il rivestimento esterno del palazzo è andato completamente distrutto, lasciando visibile solo la struttura interna del grattacielo.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.