Venerdi' 03 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare Roma
  • CORSERA IMMOBILIARE ROMA MATTEO CORSINI ATTICI E PIANI GIARDINI PREZZI IN PROGRESSIVO AUMENTO, MA ATTENZIONE AGLI ALLESTIMENTI...

CORSERA IMMOBILIARE ROMA MATTEO CORSINI ATTICI E PIANI GIARDINI PREZZI IN PROGRESSIVO AUMENTO, MA ATTENZIONE AGLI ALLESTIMENTI

Roma 19 settembre 2021

Mercato immobiliare tra finanza e inflazione. Il settore immobiliare a Roma cerca di riprendere la strada dell'aumento delle quotazioni e secondo Matteo Corsini , leader della Corsini real estate, gli attici con spazi esterni e i piani terra con giardino, oggi non hanno più prezzo, ma attenzione agli allestimenti. " Non tutti gli attici e i piani terra prendono prezzi alti, se non sono allestiti in chiave moderna. E' dunque necessario dare nuova vita al vostro attico, cercando di trasformarlo secondo criteri strutturali ed impiantistici all'avanguardia. Quindi via dalle case tappeti pelosi e impolverati, le vecchie poltrone del nonno o della nonna, i divani demodè, i lampadari. Le case adesso devono essere essenziali e vince il parquet sul marmo. Vince il teak con piscina o jacuzzi in terrazza o in giardino e sopratutto la sauna o il bagno turco come optional . Le case di vecchia concezione non riescono a fare prezzo, mentre un attico con una bella terrazza allestita aumenta il valore dal 30% fino al 100% . Andare sul mercato con un attico vecchio stile o male ristrutturato equivale a far fallire la commercializzazione. Il cliente moderno, quello che fugge dalla pandemia, vuole vedere davantia  a sè la rappresentazione di cosa sia il futuro e non bisogna lesinare sugli interventi edilizi. "

" Siamo i pioneri di questo genere di vendite e le nostre vendite premiamo questa nuova concenzione della commercilizzazione immobiliare. Basta dunque con fotografie di bagni disardoni e magari la tazza del cesso lasciata sollecata. I clienti intenrazionali hanno dsiderio di adrenalina, di gustare le proprietà come fossero dei gioielli avveniristici. Questo lo spieghiamo a tutti i nostri clienti e chi ci ha seguito ha poi fatto affari miracolosi. "

corsincase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.