Lunedi' 29 Novembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare Roma
  • CORSERA MATTEO CORSINI AIFA LA NUOVA SEDE, UN'ALTRA VITTORIA CHE DEDICO AL COMPIANTO ING.GIUSEPPE PIEGARI ISPETTORATO DEL LAVORO ...

CORSERA MATTEO CORSINI AIFA LA NUOVA SEDE, UN'ALTRA VITTORIA CHE DEDICO AL COMPIANTO ING.GIUSEPPE PIEGARI ISPETTORATO DEL LAVORO

London 14 novembre 2021 CorSera.it 

intervista al dr.Matteo Corsini presidente di Corsini real estate consulting 

Mercato immobiliare Roma . L'AIFA ha trovato la seconda sede temporanea in Via del Trione 142 , a pochi metri dalla sua sede istituzionale e questo grazie alla attività professionale della Corsini real estate. Una storia da raccontare."Un deal rocambolesco, si può dire. AIFA inseguiva la sede temporanea già da diversi anni e per tala motivo eranos tati pubblicati diversi bandi pubblici,ma la sede giusta non arrivava mai. Nel palazzo del Fondo Fedora c'erano i gruppi capitolini che lo occupavano senza neanche pagare il canone di locazione. Poi un pomeriggio sono tornato presso l'edificio e ho capito che era vuoto, i gruppi politici lo avevano liberato e riconsegnato le chiavi al proprietario. Allora l'idea di ripresentare l'offerta ad AIFA , nel giro di pochi minuti abbiamo predispsto la nuova offerta e immediatamente dopo sia Francesco Clemente che il direttore generale Nicola Magrini mi fecero sapere che erano fortemente interessati. All'Aifa erano entusiasti, come aver trovato un altro vaccino contro il Covid-19.

Francesco Clementi mi apriva i canali di comunicazione l'intero stato dirigente di AIFA era pronto ai sopralluoghi. Siamo stati efficaci ed efficienti , anche perchè il bando era scaduto , ma grazie a questa nuova opportunità non è poi stato difficile riparire i termini di presentazione delle offerte. "

"Sembra davvero incredibile l'intera dinamica dell'operazione ". 

"Beh Corsini real estate consulting ha un immenso feedback di operazioni concluse con la pubblica amministrazione , come quella con l'Ispettorato del Lavoro, circa 8000 mq in Piazza della Repubblica. Un successo straordinario avvenuto grazie alla incessante opera di un grande dirigente dello Stato Italiano, l'ing. Giuseppe Piegari , una grandissima persona, un funzionario efficiente di cui dovrfemmo tutti essere orgogliosi. Fu grazie al suo impegno, alla sua capacità, se l'Ispettorato del Lavoro oggi non soltanto ha una nuova sede, ma ha lo Stato risparmi quasi il 50% rispetto al precedente contratto di locazione. "

"Uno Stato efficiente allora ...."

"Si davvero, funzionari meno conosciuti che lavorano nell'interesse dello Stato Italiano , come l'ingegner Giuseppe Piegari, ma gli stessi dirigenti dell'AIFA , Francesco Clementi e Nicola Magrini, pronti a tutto, anche a sopralluoghi in notturna e fuori orario. Sono contento di questa ritrovata efficienza dello Stato italiano ." 

 

Corsini real estate 

corsinicase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.