Lunedi' 23 Maggio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Gossip
  • CORSERA PAMELA PRATI UNA MANTIDE RELIGIOSA ALTRO CHE DONNA FRAGILE. IL MATRIMONIO CON MARK CALTAGIORNE UNA BALLA STELLARE ...

CORSERA PAMELA PRATI UNA MANTIDE RELIGIOSA ALTRO CHE DONNA FRAGILE. IL MATRIMONIO CON MARK CALTAGIORNE UNA BALLA STELLARE

Roma 12 dicembre 2021 

Intervista ad un ex. Pamela Prati per tornare a vincere deve scardinare la cortina fumogena che hanno miscelato sopra di lei i ben pensanti, che poi non sono altro che i masturbatori del piccolo schermo, i telespettatori del Grande Fratello, la tv spazzatura per eccellenza del cavalier Silvio Berlusconi. 

"Pamela Prati una divoratrice di uomini, una spietata divoratrice di uomini, che ammalia, seduce, ama, e poi polverizza da un giorno all'altro. " A parlare un suo ex, che vuole rimanere anonimo, ma a cui la storiella di Mark Caltagirone ha divertito moltissimo. " All'inizio quando mi è apparsa la notizia sul telefonino, ho immediatamente capito che si trattasse di una balla colossale per fare audience. Poi quando la storia è andata avanti e programmi televisivi testate giornalistiche imboccavano nella finta storiella del matrimonio, ho anche pensato che alla fine si sarebbe potuto inquadrare anche in un gesto rivoluzionario artistico, una sorta di atto di rottura nei confronti di un certo regime televisivo, uno schiaffo in faccia ai bigotti e ai ben pensanti. Ma scoperta la frode televisiva della ex star del Bagaglino , tutto è stato tranne che un gesto rivoluzionario, ma il macabro tentativo di cercare una giustificazione, che agli occhi di tutti si è gonfiata diventanto via via sempre più orribile, considerando il coinvolgimento di minori. "

 " Il dramma di Pamela nasce nel profondo della sua psiche, l'infanzia distrutta dall'abbandono della madre da parte padre per ragioni sessuali. Pamela non ha mai amato alcun uomo con cui è stata, e se qualcuno dei suoi partner lo ha creduto, è rimasto impigliato in una rete gettatagli addosso ad una divoratrice di uomini, la cui sensibilità emotiva è pari a zero. Pamela non ha mai avuto voglia di farsi una famiglia e men che mai avere dei figli. Come avrebbe potuto trovare alloggio dentro il suo cuore, l'amore per un uomo dopo quanto sofferto a causa del padre, lei stessa, la madre Fioricca e gli altri fratelli ? Impossibile. Nei partner Pamela affoga la sua sete di vendetta, trova pace la sua voglia di vendicarsi dei torti subiti .Immaginare che si possa essere innamorata di un uomo che non ha mai conosciuto, è la cosa più lontana dal suo mondo fatto di accurati test sessuali. Ad esempio del molleggiato Adriano Celentano decantava sempre il suo enorme pene, mentre di Walter Chiari che era ormai impotente. "

"La fragilità di cui parla appartiene alla sua sfera emotiva e psichica, che non riesce a domare perchè non si è mia sottoposta ad una cura psicoanalitica, come non abbia mai inteso liberarsi del suo mantello. Le ferite sono forse troppe profonde e irrimarginabili, il cui dolore può essere lenito soltanto con la spietata esecuzione delle sue vittime, ovvero gli ignari corteggiatori martiri disposti a qualsiasi cosa pur di averla nel letto anche una sola sera. "

"La sua vita era vuota spiritualmente , non c'era niente altro che la rincorsa al successo dell'artista. Ma l'arte è un'altra cosa, mi dico, e' la capacità di capire il circostante galleggiarci dentro, intuire, percorrere strade sentieri, trovare giovamento profondo dalla lettura del tempo e l'emozione dell'esistenza. La vita di Pamela ha sempre avuto un solo filo conduttore, il successo, il sesso, le discoteche. Non c'era altro. Abbiamo vissuto insieme nel corso dei suoi primi successi, in un momento in cui la sua vita stava per cambiare per sempre con le copertine di Playmen, qualche film di basso livello come Carmen de Fuego. Nel mio loft di Trastevere ero piano di libri, c'era un bel camino sempre acceso, e il tempo per pensare. Io scrivevo i miei libri, assorto da una vita del pensiero filosofico, che si interrompeva quando facevamo all'amore.  Mai visto Pamela con un libro in mano, impossibile trascinarla in riflessioni filosofiche, diverse dal suo ambiente fatto di cene, feste, discoteche e scopate. Nella mia testa era come Brigitte Bardot, una donna perfetta, dal corpo perfetto, la pelle tumida, una vera modella per un artista. Ho cercato di plasmarla a mio piacimento ma non ci sono riuscito. Lei era già esattamente ciò che è oggi, una pronta a tutto pur di andare avanti, senza capire che ad un certo punto la cosa migliore da fare è ritirarsi a vita privata, per non correre il rischio di fare figure orribili. Errare human est, perseverare est autem diabolicum."

Un 'ultima domanda, perchè ha deciso di fare questa intervista? 

"Perchè Pamela si sta incartando e rischia di snaturarsi, da mesi cerca di uscire fuori dal dramma di questa storia assurda, fingendosi fragile e ben pensante. Tuttii hanno mangiato la foglia e nessuno le da più retta, anzi la respingono, i ben pensanti hanno trovato un modo per demolirne la reputazione. Quei ben pensanti che si masturbano davanti alla televisione seguendo il Grande Fratello, che tra le trasmissioni moderne è il paradigma dell'infelicità e dell'impotenza delle donne e degli uomini contemporanei. Se al contrario tornasse ad essere ciò che veramente è, una sex simbol, forse tornerebbe a riconquistarsi un posto in copertina, l'interesse del suo pubblico ( le storie erotiche di una super star sono sicuramente più interessanti di un finto inesistente matrimonio ), anche perchè alla fine della fiera, nessuna delle starlet italiane più o meno famose, che vedo scarrellare nei talk show o nei social media, si avvicina minimamente alla sua prorompente bellezza fisica, e poche di loro hanno avuto la personalità e la forza di trasgredire come ha fatto Pamela, gettandosi a gambe aperte verso il mondo e il pubblico. La sola che forse le assomiglia è Belen Rodriguez, ma questa e' un'altra storia che non appartiene più al mio tempo...." 

Quindi che le consiglierebbe di fare ?

"Se fossi in lei ripartirei da dove ha cominciato, facendosi ritrarre nuda a 63 anni, anche perchè le sue vecchie fotografie (che ancora si trovano su internet )  con la bernarda pelosa, non soltanto non vanno più di moda, ma contribuiscono a creare di lei un brutto ricordo ....."

 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.