Domenica 22 Maggio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CORSERA OMICRON VARIANTE SERGIO MATTARELLA IRRITATO TELEFONATA CON MARIO DRAGHI : SUBITO LOCKDOWN PER I NO VAX , AVRESTI DOVUTO PE...

CORSERA OMICRON VARIANTE SERGIO MATTARELLA IRRITATO TELEFONATA CON MARIO DRAGHI : SUBITO LOCKDOWN PER I NO VAX , AVRESTI DOVUTO PENSARCI PRIMA

Roma 26 dicembre 2021 CorSera.it 

Le buone notizie che arrivano dalla Germania a seguito del lockdown per i NO VAX, avrebbero convinto Mario Draghi a convocare un altro Consiglio dei Ministri per promulgare un nuovo provvedimento sanitario, al fine di contenere la diffusione della pandemia.Il famigerato lockdown per i NO VAX arriva in Italia, ma certo non salverà il Capodanno degli italiani. Sergio Mattarella pare abbia reagito irritato . " Mario avreste dovuto adottare il provvedimento qualche giorno fa ...." Gli italiani e un intero settore della nostra economia è in ginocchio. L'omesso provvedimento sanitario potrebbe fermare definitivamente la corsa di Mario Draghi al Quirinale e nello stesso tempo condurre alla spaccatura della maggioranza. Si rincorrono le voci di consenso per Lamberto Dini al Quirinale. 

Nelle ultime 24 ore la Germania ha registrato 10.100 nuovi casi di Covid e 88 decessi dovuti al virus. Lo rende noto il Robert Koch Institut sottolineando che l'incidenza settimanale continua a decrescere. Infatti, è arrivata a 220,7 per 100 mila abitanti, mentre il giorno prima era pari a 242,9 e la settimana scorsa era 315,4. Il numero totale dei morti è arrivato a 110.364. La Germania ha introdotto dal 2 dicembre, quando i nuovi casi giornalieri erano oltre 74 mila, un lockdown per i non vaccinati.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.