Domenica 03 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Moda
  • CORSERA FASHION MOM BAGS DA NEW YORK LE STRAORDINARIE TENDENZE DELLA MODA ITALIANA PER LE DONNE DI TUTTI I GIORNI ...

CORSERA FASHION MOM BAGS DA NEW YORK LE STRAORDINARIE TENDENZE DELLA MODA ITALIANA PER LE DONNE DI TUTTI I GIORNI

New York 18 june 2022 by Jeanny Ting 

La capitale della moda mondiale è forse Parigi, ma dove le tendenze si affermano è sopratutto New York, la Grande Mela, dove l'arte diventa leggenda,la letteratura ancora uno scenario apprezzato e tutti i flussi culturali arrivano per spodestare quelli precedenti, in un carosello di creatività e nuovi obiettivi. La moda italiana è certamente un esempio della esaltazione della creatività di giovani stilisti, arrembanti viaggiatori della fantasia e delle atmosfere. psichedeliche di beet-generation. La moda è magia innanzi tutto, come vedere strisce di nuvole bianche sugli orizzonti stellati dei cieli neri azzurri o limpidi al tramonto. Niente fa eccezione, che il proprio io , la mente, se stessi, le atmosfere e le armonie che cerchiamo di individuare nel corso della nostra vita. E se c'è qualcosa che sorvola tutto questo e per istante diventa magia, luogo introvabile nella propria realtà, qualcosa che si perde oltre i confini quotidiani, ebbene nella casa di moda MOM c'è qualosa di questo, come disegni che diventano poesia nelle forme delle loro borse bag, parei, vestiti , colpi o fuochi di artificio di immanente creatività umana, di quel sogno dispotico dirompente che la moda suggerisce ad ogni donna nel corso della propria giornata, quel desiderio irrefrenabile di affermarsi coniugando esistenza sogni e speranze, tutto insieme.

www.momroma.com 

Non c'è niente di più profondo e penetrante del viaggio che queste dimensioni di arte sanno ispirare, che forse governano il nostro pensare, aldilaà di ogni ragionevole dubbio. La sensazione che ci trasporta sopra e dentro le onde del mare, di qualsiasi oceano e orizzonte parliamo, è tutto là nelle BAGS di MOM, un fascino discreto, intelligente, peroendicolare alla moda asfissiante di tutti i giorni. BAGS di MOM è tutt'altro, definisce mondi e scensari inversi, accattivanti, inebrianti, spettacolari. BAG diventa leggenda, mito, lo scudo del quotidiano dove raccogliere e nascondere le proprie fantasie e quei sogni, lunghissimi e bellissimi, fatti di colori, meraviglie scintillanti, preziosi tessuti, morbidi apparenze che ci aiutano ad evadere, a trovare qualcosa di altro intorno a noi. Questa e' MOM BAGS ROMA oltre i confini del mondo conosciuto.

 

J.T. New York

Fashion Week 

Fifth Avenue 1023 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.