Lunedi' 28 Novembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • VOLO AIR FRANCE.L'AIRBUS E' CADUTO NELL'ATLANTICO A LARGO DEL SENEGAL.I CADAVERI DEI 228 PASSEGGERI DIVORATI DAGLI SQUALI TIGRE....

VOLO AIR FRANCE.L'AIRBUS E' CADUTO NELL'ATLANTICO A LARGO DEL SENEGAL.I CADAVERI DEI 228 PASSEGGERI DIVORATI DAGLI SQUALI TIGRE.

Dakar 2 Giugno 2009 (Corsera.it)

L'Air Bus dell'Air France è caduto in mare a largo delle Coste del Senegal.

Probabilmente i resti dei corpi dei  228 passeggeri dell'airbus della compagnia Air France sono stati divorati dai temibili squali tigre.Nessuna speranza di trovare superstiti e difficilmentre si potranno recuperare anche i cadaveri.A largo delle Coste del Senegal un cargo francese ha avvistato alcuni rottami,che proabilmente sono quelli del volo Af447.

Il relitto dell'aereo dell'Air France è stato avvistato a largo delle coste del Senegal,una zona di mare famosa nel mondo per la pesca d'altura,il big fishing.L'area è popolata dai temibili...

....squali tigre.Nessuna speranza dunque per i 228 passeggeri che viaggiavano a bordo tra Rio De Janeiro e Parigi.Una tragedia ancora avvolta nel mistero quella dell'air bus 330 che da ieri notte tiene impegnati le autorità francesi e brasiliane nella vana speranza di trovare ancora qualche superstite.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.