HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Finanza
  • CORSERA FINANCE DOMITILLA CORSINI ABRAMOVICH REAL ESTATE LTD INTO THE LUXURY HOTEL GAME MILANO ROME PARIS MADRID FLORENCE LAKE OF ...

CORSERA FINANCE DOMITILLA CORSINI ABRAMOVICH REAL ESTATE LTD INTO THE LUXURY HOTEL GAME MILANO ROME PARIS MADRID FLORENCE LAKE OF COMO

London 2 agosto 2022 by Pamela Andrew The Indipendent 

Domitilla Corsini ceo di Abramovich real estate ltd, origine russe nel sangue per via della bisnonna materna Alekandra Dubina, London laureata alla John Cabot University dopo un lungo tirocinio accademico con l'ex amministratore di Banca Intesa Rainer Masera è stata assoldata da Francesco Totti per la sua CT10 esperienza internazionale che ha poi concluso quando ha assunto le redine della Abramovich real estate LTD insieme al fratello Edoardo Corsini. Erede della famiglia GRA costruttori romani e alti dirigenti dei Ministeri italiani si occupa del settore hospitality in Europa, tra cui l'Italia. 

"Quali sono i punti di riferimento della vostra strategia commerciale in Italia Spagna e Francia ? "

 

"C'è una fessura speculativa derivante dalla crisi innestata dalla guerra in Ucraina, l'inflazione altissima , debiti pubblici sovrani di enormi dimensioni. Gli investimenti a reddito nel settore immobiliare sono quelli premianti, sopratutto nel settore turistico ricettivo che offre moltissime opportunità.I flussi turistici cambiano spesso direzione e adesso sono rivolti come tutti sappiamo verso l'Italia. Nel biennio del covid Abramovich real estate ltd ha costruito una rete sul territorio italiano che ci consente di verificare domanda e offerta su circa 3000 hotels collocati nelle migliori città d'arte italiane, ma anche beach resort in località di grande charme, Masserie & wine resosrt, oppure snow resort nelle Alpi tra cui Cortina, Corvarfa, Bardonecchia, Aosta. Ma siamo attivi anche nel settore business in città come Mestre Cinisello Balsamo Milano, Torino, la straordinaria e bellissima Pisa , >verona, Vicenza, Bologna , Firenze napoli e Roma . Siamo arrivati anche in Sicilia a Palermo con una straordinaria Collection di hotels , ma siamo presenti a Positano, Ischia, Capri, Sorrent, Amalfi, Ravello. "

" Quindi quali sono i vostri target attuali ? "

 

"Ci interessa scoprire nuove opportunità di investimento , sopratutto nuove località turistiche , magari un pò tralasciate nel tempo, come Sanremo, Bardonecchia, Imparia o Massa Carrara.Ma in Italia sappiamo che le mete predilette sono sempre le città più belle del mondo tra cui Venezia, Firenze, Pisa, Roma, Napoli, Palermo. Siamo interessati a scoprire nuove opportunità sul territorio italiano e abbiamo notevoli capitali da investire, anche velocemente. "

" Chi sono i vostri interlocutori ? "


"Sono fondi , family office, hedge funds, property companies a livello globale operiamo con circa 1000 compagnie globali con oltre 10 trilioni di dollari di patrimonio finanziario. Ogni giorno apriamo delle nuove negoziazioni, ognuno ha il suo target ben definito, noi siamo molto selettivi, verifichiamo la situazione societaria e amministrative con approfondite DD tecnico giuridiche. Mettiamo insieme la provincia italiana con il mondo della grande finanza mondiale. "

"Il vostro è un sistema complesso per la gestione delle relazioni crossborder internazionli ? "


"Il nostro è un sistema complesso che si avvale di relazioni territoriali vastissime con oltre 400 operatori, software complessi che ci consentono di incrociare domanda e offerta per ogni esigenza. Siamo tra i primi al mondo ad avere un sistema con oltre 35 mila fattori di connessione come come delle POWER UNIT, ognuna reagisce alle indicazioni dell'altra. Una macchina infernale, fatta di soldi che girano dalla mattina alla sera, fluiscono sulle migliori opportunità a livello planetario. il Sistema Italia è costituito da oltre 200 mila di questi fattori . E' come un grande universo fatto di stelle e di viaggiatori, un delicato meccanismo che deve mettersi a fuoco, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, secondo la direzione dei flussi turistici. E' un viaggio affascinante che ti avviluppa dalla mattina alla sera. "

 

Domitillacorsini.abramovichre@gmail.com 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.