HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Turismo
  • CORSERA VENEZIA BEST HOTELS CORSINI REAL ESTATE INVESTIMENTI IMMOBILIARI COME DIAMANTI NELLA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO...

CORSERA VENEZIA BEST HOTELS CORSINI REAL ESTATE INVESTIMENTI IMMOBILIARI COME DIAMANTI NELLA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO

Venezia 3 agosto 2022 by Caroline Egemond 

"Venezia e real estate il perfetto connubio tras storia arte investimenti immobiliari. CORSINI real estate le grandi opportunita' di investimento nella città lagunare più bella del mondo, Venezia. la Collection 2022 è piuttosto significativa con hotels bellissimi segmento del lusso sia come boutique hotel sia come trophy asset , proprietà iconiche che le più importanti family office del mondo ricercano quale diadema alle loro collezioni immobiliari. Il settore è in grande fermento e noi siamo protagonisti assoluti nella dinamica delle compravendita immobiliari a Venezia. Gli interessi piovono da tutto il mondo, sia la parte asiatica, sia nord americana, con l'inflazione alle stelle il settore turistico ricettivo è il primo fronte difensivo per la finanza e la liquidità, che altrimenti rischia di essere erosa dal diminuito potere di acquisto delle principali monete mondiali dollaro e euro. Gli hotels a Venezia sono ricchi di storia e sopratutto le performance sono ad altissimo reddito.

 Certamente i costi incidono nella gestione di qualsiasi strutture ricettiva, ma Venezia è pur sempre la capitale iconica del turismo mondiale. Tutti vengono a Venezia prima o poi, tutti vogliono restare ammaliati dall'incanto dei canali, delle calli, di quelle atmosfere di una città incontaminata. Qui è bello nel corso di tutto l'anno, anche quando si solleva la bruma che nasconde i confini dei palazzi con l'acqua. Venezia racconta storie ad ogni ora del giorno, si respira la storia, il suo splendore, ciò che rende piacevole l'esistenza dell'uomo a prescindere dal proprio luogo di nascita."

 

Venezia hotel 90 keys available 

corsinicase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.