HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Editoria
  • CORSERA CORRIERE.IT CORSERA QUESTO SCONOSCIUTO VENTI ANNI DENTRO LE STANZE DEL PIU' GRANDE QUOTIDIANO ITALIANO GIANNI DE FELICE...

CORSERA CORRIERE.IT CORSERA QUESTO SCONOSCIUTO VENTI ANNI DENTRO LE STANZE DEL PIU' GRANDE QUOTIDIANO ITALIANO GIANNI DE FELICE

Questa non è l’ennesima storia del Corriere della Sera. È solo il racconto – fin nei particolari sconosciuti della vita minima e quotidiana – del suo ventennio più bello. Dall’energico risveglio di Alfio Russo dopo il nobile letargo missiroliano alla dottrina sussiegosa e vuota di Spadolini, dal magistero etico e tecnico di Piero Ottone alla bufera che dovette affrontare Franco Di Bella prima di esserne travolto.
Di quella bufera il glorioso Currierùn paga ancora un altissimo prezzo politico, culturale e aziendale agli interessi dei suoi salvatori. E forse è bene ricordare anche questo.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.