Venerdi' 07 Ottobre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Turismo
  • CORSERA HOTELS SANTIAGO DE COMPOSTELA ABRAMOVICH REAL ESTATE IL BUEN CAMMINO DEL SETTORE TURISTICO RICETTIVO ...

CORSERA HOTELS SANTIAGO DE COMPOSTELA ABRAMOVICH REAL ESTATE IL BUEN CAMMINO DEL SETTORE TURISTICO RICETTIVO

London 8 agosto 2022 by Alejandro Villas 

Abramovich real estate Collection Espana 2022 . Parte da Satiago de Compostela la conquista della Spagna da parte del gruppo inglese Abramovich real estate. Un Buen cammino che ad oggi pare inarrestabile sull'onda dell'inflazione e del rinnovato interesse per il settore turistico ricettivo.

"Come mai questa ripresa del turismo in Spagna e in Italia ?"

"Uno dei motivi principali è la sicurezza sanitaria. I turisti si muovono verso quei paesi che meglio di altri si sono distinti nella lotta alla pandemia del covid-19". 

"Santiago de Compostela continua ad avere fascino anche per il segmento luxury? "

"Santiago de Compostela è una città unica nel mondo , la cui spiritualità è uno dei baluardi del cristianesimo nel mondo. Noi siamo orgogliosi di poter presentare le nostre offerte immobiliari anche a Santiago. In Spagna abbiamo uno dei nostri più energici e vitali network con oltre 30 nuove offerte per l'ultimo semestre del 2022. Siamo presenti a Madrid dove la competizione nel settore è complicata, ma ancora si trovano buone occasioni, poi Malaga, Siviglia . Contiamo di crescer quest'anno fino ad oltre 500 hotels nel portafoglio ."

"Ricordiamo Sergio Marchionne e il suo operato professionale. Anche noi siamo ormai diventati una dimensione internazionale almeno in alcuni paesi europei e abbiamo già aperto la società a Miami per iniziare l'espansione del nostro brand anche negli USA . Diciamo che nel settore turistico i nostri brand internazionali potranno dire la loro. Negli USA stiamo valutando diversi asset sopratutto a New York Boston Los Angeles. Puntiamo sull'altissima gamma del lusso. E' la strada delle aziende italiane globalizzate. "

mc.abramovichrealestate@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.