Venerdi' 07 Ottobre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • ROMA CRONACA
  • CORSERA ROMA ALBINO RUBERTI INGINOCCHIATI O TI SPARO.LA BANDA DELLA MAGLIANA TORNA IN CAMPIDOGLIO. IL VIDEO AGGHIACCIANTE DELLA MI...

CORSERA ROMA ALBINO RUBERTI INGINOCCHIATI O TI SPARO.LA BANDA DELLA MAGLIANA TORNA IN CAMPIDOGLIO. IL VIDEO AGGHIACCIANTE DELLA MINACCIA

Roma 19 agosto 2022 CorSera.it by Nicky Vanda indipendent Blogger 

Roma la banda della Magliana entra in Campidoglio, o almeno è quanto se ne deduce dalle frasi allarmanti gridate da Albino Ruberti contro alcuni suoi conoscenti, il fratello di un candidato del PD a Roma." Si devono inginocchiare tutti e due o li ammazzo " La scena e le frasi sono state riprese da un cittadino che dal suo appartamento ha assistito alla furibonda lite tra Albino Ruperti e i suoi contraenti, fotogrammi terrificanti degni di un film sulla Banda della Magliana, in cui il capogabinetto del Sindaco Gualtieri interpreta a cappella Franco Giuseppucci conosciuto come il Libanese.

Un video di pochi secondi che fa esplodere tutta la violenza di Albino Ruberti, la mentalità delinquenziale e sopratutto il sospetto che dietro ad un uomo del genere, vi sia il reticolo infernale della gestione politica della Capitale, ancora intrisa e dominata dagli interessi di bande criminali sia politiche che di esperti faccendieri. La banda della Magliana è tornata a Roma, dopo Massimo Carminati,ecco un altro impietoso fotogramma del mondo di sotto, di ciò che non vediamo, ma che esiste. Il video è stato acquisito dalla Procura della Repubblica di Roma nella speranza che le indagini conducano alle relazioni inquinate di questo personaggio e che contribuiscano a fare luce sulle relazioni inquietanti tra pesonaggi loschi e uffici della pubblica amministrazione. 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.