Venerdi' 09 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CORSERA GIORGIA MELONI CLEOPATRA BATTESIMO ALL'OLIO DI RICINO PER SILVIO BERLUSCONI, IN MEDIOS OSTES IRRUMPERE ...

CORSERA GIORGIA MELONI CLEOPATRA BATTESIMO ALL'OLIO DI RICINO PER SILVIO BERLUSCONI, IN MEDIOS OSTES IRRUMPERE

Roma 18 Ottobre 2022

Giorgia Meloni Cleopatra e l'agnello sacrificale Silvio Berlusconi offerto alla gogna nella pubblica piazza. Nuovo Governo battesimo umiliante per il Cavaliere di Arcore.

Silvio Berlusconi si è precipitato tra le braccia dei suoi nemici ,alleati nella congiura dei Cesari, contro il Padre Padrone. Per il Cavaliere è cominciato il conto alla rovescia,le ultime ore nell'agone della politica. Il suo impero si sta sbriciolando, il declino politico personale e imprenditoriale di Silvio Berlusconi è giunto al termine. Giorgia Meloni la Cristiana è a capo di uno sciame di locuste, capaci di divorare la cosa pubblica in un battito di ali, spietati come sono i lupi affamati, pericolosi come sono degli alleati umiliati per anni e costretti al gioco fesso da comprimari. 

Matteo Salvini non conta più niente, gorgheggia come uno psicopatico senza traguardi, lo lasciano parlare. Giorgia Meloni ha le idee chiare. Il potere sta nelle sue mani e rendere schiavi gli alleati un orgasmo senza fine. Silvio Berlusconi il cavaliere di ferro è stato costretto a bussare alla sua porta, per raccattare con qualche ministero qualche brandello di vita politica. Mediaset è adesso di Giorgia Meloni. I figli del Re fatti schiavi, costretti a leccare il culo alla rediviva Cleopatra che oggi con uno starnuto potrebbe decidere di spazzarli via.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.