Venerdi' 09 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Interni
  • CORSERA GIURAMENTO GIORGIA MELONI VICTORIAM EX INERMI IN HOSTES AQUILA FERRE PRIMA PREMIER DONNA IN ITALIANA ...

CORSERA GIURAMENTO GIORGIA MELONI VICTORIAM EX INERMI IN HOSTES AQUILA FERRE PRIMA PREMIER DONNA IN ITALIANA

Roma Sabato 22 Ottobre 2022 by dr.Matteo Corsini GRAGiorgia Meloni ha vinto VICTORIAM EX INERMI le sue elezioni politiche sia rispetto agli alleati Salvini e Berlusconi sia nei confronti di tutte le opposizioni.Il suo Underdog mi è piaicuto e commosso. La sua capacità oratoria è indiscutibile e al momento non c'è alcun competitor tra i politici italiani che possa intimorirla. Giorgia Premier è circondata da ruffiani e lacchè di ogni genere e sorta. Silvio Berlusconi relegato nel ruolo di Monkey addestrato, Matteo Renzi scondinzola al suo cospetto.

 

 

 

Giorgia incute rimore a tutti, il consenso potrebbe continuare a salire tra i cittadini italiani, rendendo la sua posizione sempre più forte e legittimata oltre che dal voto popolare anche dalla simpatia di tutti gli italiani, traversalemnte. Il discorso inaugurale della sua legislatura ha davvero colpito allo stomaco gli elettori e gli strafalcioni della Serracchiani sul ruolo della donne, ha probabilmente dato l'ultimo definitivo colpo mortale alla credibilità del PD ormai partito allo sbando e senza bussola, destinato a giocare un ruolo minore. Giorgia dovrà mettere mano alla pubblica amministrazione, alla nostra macchina amministrativa, per rendere efficiente un sistema al collasso. La nostr aprima battaglia di cittadini romani sarà quella di spazzare via dagli uffici comunali i funzionari negligenti fannulloni arroganti che tengono in ostaggio i cittadini nella lentezza burocratica nella inefficienza nel mancato rispetto dei contribuenti . Primo passo far fuori la giunta Gualtieri della città di Roma e avrà tutto il nostro consenso.

 

BRAVA


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.