Venerdi' 09 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Interni
  • CORSERA GOVERNO GIORGIA MELONI PRO VETERE AC PERPETUA ERGA POPOLUM ROMANUM FIDE, GIURAMENTO AL QUIRINALE...

CORSERA GOVERNO GIORGIA MELONI PRO VETERE AC PERPETUA ERGA POPOLUM ROMANUM FIDE, GIURAMENTO AL QUIRINALE

ROMA 22 ottobre 2022

Giorgia Meloni ha vinto VICTORIAM EX INERMI e oggi giurerà nelle mani del Presidente della Repubblica Itailana Sergio Mattarella. Il 22 ottobre 2022 prende il via del muovo esecutivo della prima donna premier italiana. Giorgia Meloni raccoglierà l'eredità di Mario Draghi, dovendosi cimentare all'interno di uno scenario economico non proprio brillante e una guerra in corso che segnerà il suo cammino fin dalle prime battute. L'Italia ha scelto una direzione chiara e Giorgia Meloni investita dalla fiducia degli italiani DUCI FIDERE non ha fatto sconti a nessuno, tanto meno all'editore di riferimento del suo compagno Silvio Berlusconi. Ha scelto lei i Ministri chiave senza concedere opzione o scelta al suo alleato. Giorgia dimostra di voler fare di testa sua senza consentire a nessuno di alzare la testa FLECTERE ALIQUEM PROPOSITO.

Giorgia Meloni pare assurgere a ruolo di Cesare, Imperatore e comandante supremo di una corte dei Miracoli,che mostra dalla sua creazione il tintinnio delle campane a morto. L'Italia politica si è dovuta inchinare al nuovo SUMMUS DUX. Il quadretto è divertente, quasi onirico, torniamo indietro nel passato noi italiani e ci godiamo le marionette del palcoscenico istituzionale. 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.