Amsterdam 5 febbraio 2023
Mercato immobiliare real estate. La società Corsini real estate con sede a Londra ed Amsterdam ha annunciato di aver concluso la vendita del palazzo uso uffici sito in Roma in Via Urbana di proprietà di un prestigiosa istituzione italiana.
L'immobile una volta appartenuto al direttore del Teatro dell'Opera è costituito da due corpi di fabbrica per un totale di 6000 sqm un bellissimo roof garden e un giardino pensile.
"Il settore immobiliare continua a migliorare le sue performance in italia - sostiene il dr.Matteo Corsini- e noi siamo lieti di aver assistito un colosso del settore italiano come EPGR e il buyer una società internazionale. Al momento Corsini real estate ha raggiunto un consistente numereo di proprietà immobiliari ad uso alberghiero per un controvalore di oltre 3 miliardi di euro. Gli uffici di Londra e Amsterdam lavorano con circa 500 fondi di investimento su larga scala nel mondo. Siamo i primi operatori nel settore turistico ricettivo a più ampia penetrazione del territorio italiano. Operiamo in 13 regioni e siamo orgogliosi ogni giorno di condividere con tanti interlocutori la nostra vasta esperienza nel settore nell'interesse del nostro paese, portando la finanza mondiale sulle città d'arte italiane come Pisa, Verona, Vicenza, Parma, Padova, Mestre,Torino, Siena, Rimini Riccione Ravenna, Ancona, Pescara, Bari Lecce, Taormina, Napoli, Capri ischia, Palermo, Genova, Sanremo. Creediamo in questo mercato e continueremo ad operare giorno dopo giorno per migliorare servizi e assistenza alla vasta clientela internazionale. La nostra organizzazione copre molto bene anche la Spagna e il Portogallo con partner spagnoli. Corsini real estate è presente a Londra e in Olanda. "
corsinicase@gmail.com
www.corsinirealestateconsulting.com
Comments (0)