Mercoledi' 19 Giugno 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Finanza
  • CORSERA.IT IMMOBILIARE MATTEO CORSINI NAPOLI CONCLUSA ACQUISIZIONE DI UN IMPORTANTE E ANTICO HOTEL PANORAMICO SUL VESUVIO...

CORSERA.IT IMMOBILIARE MATTEO CORSINI NAPOLI CONCLUSA ACQUISIZIONE DI UN IMPORTANTE E ANTICO HOTEL PANORAMICO SUL VESUVIO

Amsterdam 5 marzo 2023 by Luc Forthsight

Napoli la Corsini real estate ha diramato un comunicato stampa a conclusione di una delle più importanti acquisizioni nel settore alberghiero della capitale partenopea. "Siamo lieti di annunciare di aver concluso l'acquisizione di uno degli hote più importanti e storici della città di Napoli " . Massimo riserbo ancora sul nominativo dell'albergo e della società internazionale che ha concluso l'operazione. "  La sola cosa che possiamo dire che l'accordo è stato siglato nelle meravigliose sale del Bar Gambrinus in Piazza del Plebiscito, uno dei luoghi storici della città partenopea. " "Napoli per me è la città più bella del mondo la nostre radici qui sono lontane e profonde " . "Siamo interessati ad aumentare la nostra presenza a Napoli con l'aperturta di 4/5 hotels : Crediamo nella città e siamo convinti che farà da traino alla ripresa della nostra economia. I napoletani sono persone di cuore, perbene e gran signori. " 

Corsini real estate ' leader nel settore alberghiero in Italia opera in 18 regioni sia sul mercato principale che su quello secondario. " Siamo orgogliosi di essere la prima società immobiliare in Italia nel settore alberghiero e di aver saputo intuire prima degli altri che il mercato secondario turistico ricettivo italiano aveva ancora molto da esprimere e che sarà la meta prediletta del turismo internazionale. Operiamo con oltre 900 fondi internazionali a livello planetario dai nostri uffici di Londra e concentrati ormai nei Paese bassi ad Amsterdam da cui gestiamo le operazioni negli altri paesi europei come la Spagna a Madrida Siviglia Valencia Barcellona e il Portogallo con una buona presenza a Porto con alcune operazioni hotel sopra 200 keys.Abbiamo centinaia di milioni di euro da investire nel settore turistico ricettivo e non solo, guardiamo anche alle aziende del food italiano che cercano sbocco nei nuovi mercati e soldi per operazioni di turn around ". " Corsini real estate è una boutique finanziaria con capitali freschi da investire nei settori più promettenti delle imprese italiane..."

www.corsinirealestateconsulting.com 

corsinicase@gmail.com 

 Nel settore siamo ben presenti in Austria a Vienna con una operazione hotel oltre 150 keys centrale e Budapest con hotel sopra le 200 keys. Orgogliosi di presentare quest'anno Parigi Orly Brussels con un hotel centralissimo sopra le 200 keys. " " Il mercato 2023 sembra molto intonato. Sul mercato secondario in Italia siamo presenti in 18 regioni con un portafoglio di oltre 130 hotels sia nella locazione che nella vendita le città di grande interesse sono Torino Alba in Piemonte e Liguria Genova Santa MArgherita Ligure , Sanremo, IMperia, Portofino, Camogli, in Toscana vince sempre Firenze ma siamo presenti a Forte dei Marmi, Pisa, Siena, Assisi, Castiglioncello, Punta Ala e nel Chianti. Va molto bene anche l'Emilia Romagna Bologna Reggio Emilia Parma Rimini Riccione Milano Marittima e Abruzzo MArche con Pesaro e Ancona. Lazio vince sempre Roma al centro della pista da ballo ma pensiamo bene per la costa e Campania dove tironfa la regina partenopea Napoli insieme alle sue perle Capri Ischia Procida e la costiera sorrentina con Sorrento, e dunque Amalfi Ravello Positano Massa Lubrense nel sud Italia ci interessano molto le masserie e lavoriamo a Brindisi Lecce Trani Taranto Bari e nella grande Calabria a Capo Rizzuto e Sicilia Palermo Taormina Siracusa Catania Messina e per finire la Sardegna con Cagliari in prima fila insieme a Porto Cervo Porto Rotondo Villa Simius Alghero e Veneto con Verona Venezia Padova Jesolo Lignano Ravenna in Emilia Romagna ....." 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.