Lunedi' 27 Maggio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CORSERA SPORT ATALANTA ROMA 3-1 E' UN MASSACRO.JOSE' MOURINHO SBAGLIA TUTTO SI INFORTUNA DYBALA E LLORENTE. INTERA STAGIONE COMPRO...

CORSERA SPORT ATALANTA ROMA 3-1 E' UN MASSACRO.JOSE' MOURINHO SBAGLIA TUTTO SI INFORTUNA DYBALA E LLORENTE. INTERA STAGIONE COMPROMESSA ?

Bergamo 24 aprile 2023

Bergamo nel campo dell'Atalanta la Roma affonda con un secco 3-1 Dybala e Llorente si sono infortunati, non ci sono giocatori sufficienti per giocare contro il Milan sabato e nelle prossime gare sarà il tiro al piccione. Dopo una grande partita come quella contro il Feyenoord, una vittoria così esaustiva, non si doveva cercare un'altra vittoria, semmai la prima squadra messa in campo andava benone avendo dominato per tutto il primo tempo. I cambi sono stati una sonora cazzata di Mourinho.

Nel campo di battaglia di Bergamo sono scesi guerrieri già feriti e senza energie mentali e fisiche per combattere ancora. Le vittorie vanno metabolizzate e ogni sconfitta della tregua e della gioia non avrebbe tolto niente alla classifica della Roma, che adesso sarà costretta a fronteggiare queste ultime partite e la sfida europea, praticamente senza i giocatori principali. Adesso soltanto un miracolo potrà rimettere in gara la Roma per la Champions e difficile immaginare battere il Bayern. Quella di oggi era una partita da giocare con la seconda squadra, tranquilla e senza stress. Non si può vincere sempre, qualche volta si sta tranquilli a ragionare.Per vincere la guerra, alle volte sono utili le ritirate magiche, quelle che lasciano l'avversario di stucco. Oggi la Roma doveva sparire nel campo di calcio e allenarsi.  

 

 

 

Continua la serie negativa di infortuni in casa Roma. Con una difesa già a pezzi, anche Llorente ha alzato bandiera bianca al minuto 90' del match contro l'Atalanta. Il giocatore si è stirato al termine di un duello con Duvan Zapata e avendo finito i cambi, la squadra di Mourinho è stata costretta a giocare i minuti di recupero in dieci uomini. Oltre all'assenza di Smalling, ora anche Llorente preoccupa per il futuro. Lo stesso Gianluca Mancini, nel corso del primo tempo, ha accusato alcuni giramenti di testa. Tanta sfortuna per i giallorossi nel momento decisivo della stagione. Problemi anche per Dybala che ha accusato un problema alla caviglia sinistra dopo il colpo subito da Palomino. Entrambi in lacrime dopo gli infortuni. La Joya è rimasto in campo fino all'ultimo nonostante il grande dolore. Al momento sono a rischio per la gara di sabato col Milan. Svolgeranno gli esami strumentali nelle prossime ore.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.