HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • MILANO CRONACA
  • CORRIERE MILANO STUPRO STAZIONE CENTRALE PARLA LA DONNA VITTIMA DELLA VIOLENZA SESSUALE CALCI TESTATE PUGNI...

CORRIERE MILANO STUPRO STAZIONE CENTRALE PARLA LA DONNA VITTIMA DELLA VIOLENZA SESSUALE CALCI TESTATE PUGNI

Milano 1 maggio 2023 by Ester Morandini redazione Corriere Milano by Corsera.it

Stupro alla stazione centrale parla la donna marocchina vittima della violenza inaudita da parte di un suo connazionale. Il racconto fa rabbrividire inaudito il Prefetto Renato Saccone deve dimettersi. 

È la Polizia Ferroviaria a raccogliere la testimonianza della donna, una 36enne di origini marocchine, che nella giornata di ieri è stata violentata presso i giardinetti in piazza Luigi di Savoia nelle vicinanze della Stazione Centrale di Milano. La donna arriva una decina di giorni fa nel capoluogo lombardo dalla Norvegia dove abita, ospite di amici, che nella tarda serata di mercoledì la lasciano sola in stazione in attesa che partisse il treno delle 6 per Parigi. Secondo quanto raccontato dalla donna, verso le 2.30 viene avvicinata da un connazionale, inizialmente in maniera amichevole, poi, d'un tratto, l'uomo le afferra la mano destra e la trascina nei giardinetti. Da lì iniziano le violenze che si protraggono per mezz'ora, fino a quando la ragazza non sverrà priva di sensi, si ridesterà quando l'uomo cercherà di farle nuovamente violenza senza tuttavia riuscirvi.

Poco dopo le 5 le telecamere di sorveglianza riprendono l'aggressore che trascina la sua vittima per mano, e 17 secondi dopo, i due si trovano di fronte agli ascensori del piano terra della stazione. "Mi ha portata dentro la stazione e giunti nell’atrio adiacente all’ascensore, sul lato destro, mi ha aggredito nuovamente cercando di baciarmi sulla bocca e sul collo cercando di avere un atto sessuale con me" ha affermato la donna agli inquirenti. Al suo rifiuto l'uomo le sferra due calci, tirandola dentro l'ascensore e forzandola a un rapporto sessuale, la 36enne cerca di suonare l'allarme ma non ci riesce, lui la blocca colpendola con una testata sul naso e con degli schiaffi. La telecamera interna all'ascensore riprende tutte le fasi, fino a quando l'uomo decide di scappare e qualcuno si accorge di quella donna stesa a terra e avvisa le forse dell'ordine.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.